Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Profili Facebook tatuati: marketing virale
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 10 Giu 2011 20:01    Oggetto: Profili Facebook tatuati: marketing virale Rispondi citando

Commenti all'articolo Profili Facebook tatuati: marketing virale
Una ragazza olandese si sarebbe fatta tatuare i profili di 152 amici di Facebook.
{Mero}
Ospite

MessaggioInviato: 10 Giu 2011 23:28    Oggetto: Rispondi citando

Verissimo! Molti "giornalai" ci vanno a nozze con notizie come questa, senza verificare minimamente le fonti.
Anche perche' se lo farebbero, non potrebbero creare l'articolo.
Gummy Bear
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 11 Giu 2011 11:27    Oggetto: Sull'Interne è il 1° d'Aprile tutto l'anno. Rispondi citando

Web, amore mio!! Ma se facessimo qualche distinguo?
Tanto per cominciare: la fretta.
Sull'internet la notizia di solito è già "fredda" appena qualche ora dopo il primo lancio. E' per questo che quasi sempre non si ha il tempo materiale di controllare e ognuno confida sull'affidabilità di chi l'ha in qualche modo preceduto.
Poi: i costi.
Abbastanza grave che le bufale girino attraverso la carta stampata, che ha tempo, fondi e autorevolezza; assai meno che la bufala alligni sui notiziari comunque diffusi sul web.
Salvo il danno, com'è ovvio. Ma persino nel caso delle ultime enterocoliti batteriche, pare che nessuno si sia posto il problema dell'avventatezza.
I costi, come già sappiamo, graveranno per la massima parte sulle spalle di chi, della bufala, è solo colpevole di averla letta ascoltata.
E pure sula spalle degli infanti, degli acefali e di chi sta in missione scientifica nell'Antartide.
Toilet
Profilo Invia messaggio privato
Veleno Romano
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 12 Giu 2011 03:41    Oggetto: Rispondi citando

A parte i doverosi complimenti a Paolo che è sempre un "bufala buster" di prima grandezza, praticamente un'istituzione... dai non facciamo sempre la morale! Si sono inventati una bella operazione promozionale, tanto di cappello. A questo punto, utilizzando la stessa tecnica Beppe Grillo potrebbe tatuarsi temporaneamente sulle chiappe tutte le facce dei presidenti del consiglio della Repubblica dalla sua nascita ad oggi.... anzi se mi organizzate una colletta per il tatuaggio temporaneo e per l'avvocato necessario per difendermi dall'inevitabile accusa di vilipendio delle istituzioni della Repubblica, lo faccio io e in cambio lascio a Zeus News l'esclusiva.
Pensa che botto di "ascolto" che facciamo!!!
Altro che Santoro a un euro a puntata e lady Gaga gratis al gay pride.
... già vedo le mie (brutte) chiappe su milioni di desktop italiani.

Laughing Laughing Laughing
Zorro
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 13 Giu 2011 11:05    Oggetto: Rispondi citando

Veleno Romano ha scritto:
A parte i doverosi complimenti a Paolo che è sempre un "bufala buster" di prima grandezza, praticamente un'istituzione... dai non facciamo sempre la morale! Si sono inventati una bella operazione promozionale, tanto di cappello. A questo punto, utilizzando la stessa tecnica Beppe Grillo potrebbe tatuarsi temporaneamente sulle chiappe tutte le facce dei presidenti del consiglio della Repubblica dalla sua nascita ad oggi.... anzi se mi organizzate una colletta per il tatuaggio temporaneo e per l'avvocato necessario per difendermi dall'inevitabile accusa di vilipendio delle istituzioni della Repubblica, lo faccio io e in cambio lascio a Zeus News l'esclusiva.
Pensa che botto di "ascolto" che facciamo!!!
... già vedo le mie (brutte) chiappe su milioni di desktop italiani.

Laughing Laughing Laughing

Concordo sul fatto che Paolo Attivissimo, se non ci fosse,bisognerebbe inventarlo: "MENO MALE CHE PAOLO C'E'".

Quanto al resto... concordo un po'meno ... ma scusa! ma che chiappe c'hai? Vittoria

Old
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Pictor
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 13 Giu 2011 15:10    Oggetto: Rispondi

Veleno Romano ha scritto:

Mi è stato detto da gente presente che Lady Gaga gratis c'è venuta con un vestito di Antonella Versace sul palco...... e si è praticamente messa a fare una televendita in diretta di tale vestito.
Scommetto che poi il vestito se lo tiene.

Proooooprio gratis..... Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: