Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
The~Giant Mortale devoto

|
Inviato: 07 Mag 2011 20:43 Oggetto: Ehi! (travolgente modo di andare OT) |
|
|
Ciao a tutti, mi chiamo Nicholas e suono nuovo da queste parti...piacere di conoscervi!  |
|
Top |
|
 |
Ermengarda Categna Dio maturo

|
Inviato: 08 Mag 2011 14:32 Oggetto: Re: Ehi! |
|
|
The~Giant ha scritto: | Ciao a tutti, mi chiamo Nicholas e suono nuovo da queste parti...piacere di conoscervi!  |
Ciao! Vedrai, qui si sta bene e si incontrano un sacco di amici. Benvenuto a bordo!
 |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 11 Mag 2011 16:33 Oggetto: |
|
|
Ciao Nicholas! Benvenuto: vuoi raccontarci qualcosa di te, come sei arrivato qui e perché? Se hai qualche interesse particolare eccetera?  |
|
Top |
|
 |
cicabum Dio minore

|
Inviato: 11 Mag 2011 19:42 Oggetto: |
|
|
ciao benvenuto  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 11 Mag 2011 23:36 Oggetto: |
|
|
ciao giant, benvenuto !!!
spero che tu ti possa trovar bene in mezzo a noi poveri fuori di testa !!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Mag 2011 10:45 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | ciao giant, benvenuto !!!
spero che tu ti possa trovar bene in mezzo a noi poveri fuori di testa !!! | Parla per te! Io la testa l'avevo lasciata sul bancone vicino al caffè e adesso non la trovo più... pensavo lì'avesse spostata il mio socio Kevin.. ma l'ho visto prima e non ne sapeva niente.
Sai mica dove l'ho lasciata?
No, sai com'è... se non la riconnetto di autodistrugge dopo 30 secondi e l'esplosione potrebbe scatenare una sorta di effetto valanga dove tutte le catastrofi e previsioni di Nostradamus, gli armageddon, le profezie degli Hopi, dei Maya, di Padre Pio, di Sandro Giacobbo e di Bruno Vespa possono confluire in un'unica terrificante supercatastrofe con triplo salto mortale carpiato, con avvitamento...
 |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 12 Mag 2011 20:20 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | madvero ha scritto: | ciao giant, benvenuto !!!
spero che tu ti possa trovar bene in mezzo a noi poveri fuori di testa !!! | Parla per te! Io la testa l'avevo lasciata sul bancone vicino al caffè e adesso non la trovo più... pensavo lì'avesse spostata il mio socio Kevin.. ma l'ho visto prima e non ne sapeva niente.
No, sai com'è... se non la riconnetto di autodistrugge dopo 30 secondi e l'esplosione potrebbe scatenare una sorta di effetto valanga dove tutte le catastrofi e previsioni di Nostradamus, gli armageddon, le profezie degli Hopi, dei Maya, di Padre Pio, di Sandro Giacobbo e di Bruno Vespa possono confluire in un'unica terrificante supercatastrofe con triplo salto mortale carpiato, con avvitamento...
 |
Ah! Meno male... temevo potesse succedere qualcosa di grave...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Mag 2011 10:37 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | madvero ha scritto: | ciao giant, benvenuto !!!
 |
Ah! Meno male... temevo potesse succedere qualcosa di grave...  | Sei sempre il solito catastrofista!  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 13 Mag 2011 20:03 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | MK66 ha scritto: | Ah! Meno male... temevo potesse succedere qualcosa di grave...  | Sei sempre il solito catastrofista!  |
Il catastrofismo è la storia della mia vita...  |
|
Top |
|
 |
The~Giant Mortale devoto

|
Inviato: 13 Mag 2011 20:22 Oggetto: |
|
|
Grazie per il benvenuto
Comunque io sono Nicholas, ho 18 anni e vengo da Genova..ho scoperto questo forum per caso mentre giravo su internet alla ricerca di un aiuto per un gioco che non mi partiva e così vi ho trovati, ho dato un po' un'occhiata e mi è sembrato un buon forum con gente competente e disponibile così ho deciso di registrarmi, e direi che ci ho visto giusto perchè mi sto trovando molto bene qui e il forum è davvero ben strutturato e pieno di roba! C'è da perdersi  |
|
Top |
|
 |
cicabum Dio minore

|
Inviato: 13 Mag 2011 20:23 Oggetto: |
|
|
genoano o sapdoriano? |
|
Top |
|
 |
The~Giant Mortale devoto

|
Inviato: 13 Mag 2011 20:29 Oggetto: |
|
|
Sampdoriano (purtroppo)! |
|
Top |
|
 |
cicabum Dio minore

|
Inviato: 14 Mag 2011 08:09 Oggetto: |
|
|
io genoano  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 14 Mag 2011 13:36 Oggetto: |
|
|
The~Giant ha scritto: | ben strutturato e pieno di roba! C'è da perdersi |
sapessi quanti nuovi iscritti vagano perduti nei meandri bui dell'Olimpo....
Silent è terribbbbbile in queste cose...
ah...benvenuto ovviamente ! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Mag 2011 16:03 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | The~Giant ha scritto: | ben strutturato e pieno di roba! C'è da perdersi |
sapessi quanti nuovi iscritti vagano perduti nei meandri bui dell'Olimpo....
Silent è terribbbbbile in queste cose...
ah...benvenuto ovviamente ! |
Ehi, Mr. Bollicine, guarda che non sono così cattivo come mi dipingo eh?
Ritira quello che hai detto altrimenti ti disosso i braccini!
Non ci sono nuovi iscritti che vagano perduti nei meandri dell'Olimpo!
Non più!
(chomp, cew, ciomp, crunch... Burp!)  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Mag 2011 18:09 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Non ci sono nuovi iscritti che vagano perduti nei meandri dell'Olimpo!
Non più! |
Purtroppo... però l'ultimo aveva un ottimo sapore...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Mag 2011 20:03 Oggetto: |
|
|
Quello era l'umido!!!!!
Hai presente la raccolta differenziata? Sai, quando si separa la plastica dalla carta e dagli scarti di cucina?
Ecco: quella roba lì che ti sei mangiato non era un utente perduto nei meandri ma lo scarto, i residui umidi del Caffè dell'Olimpo!!!!!
Ma che schiiiiifooooooooo!
Era tutto marcio, muffito, appiccicaticcio... avevo messo anche i residui della lettiera del gatto... e in più c'erano le borre di Anacleto, il gufo di Benny...
Puah! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Mag 2011 20:22 Oggetto: |
|
|
Mangiato?
Mi hai mica preso per un cagnaccio (o licantropo, che dir si voglia)?
Io non mangio: bevo solo il sangue!
E ti assicuro che l'ultimo essere vivente semovente bipede che ho visto vagare nei sotterranei aveva un ottimo sapore, come sangue... se poi era lui che si è mangiato gli scarti, non so... ma certo che aveva comunque un sapore migliore di quell'intruglio che spacciano per caffè nei piani alti, a meno che non abbiano cambiato miscela di recente...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Mag 2011 22:14 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | Mangiato?
E ti assicuro che l'ultimo essere vivente semovente bipede che ho visto vagare nei sotterranei aveva un ottimo sapore, come sangue... se poi era lui che si è mangiato gli scarti, non so... ma certo che aveva comunque un sapore migliore di quell'intruglio che spacciano per caffè nei piani alti, a meno che non abbiano cambiato miscela di recente...  | Kevin? Dove lo hai lasciato?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Mag 2011 22:39 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | MK66 ha scritto: | Mangiato?
E ti assicuro che l'ultimo essere vivente semovente bipede che ho visto vagare nei sotterranei aveva un ottimo sapore, come sangue... se poi era lui che si è mangiato gli scarti, non so... ma certo che aveva comunque un sapore migliore di quell'intruglio che spacciano per caffè nei piani alti, a meno che non abbiano cambiato miscela di recente...  | Kevin? Dove lo hai lasciato?  |
Kevin?
Occacchio!!! Era lui???
Non l'ho riconosciuto al buio...
...ecco perchè quel sangue aveva un sapore così intenso di birra... 8) |
|
Top |
|
 |
|