Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Mi Piace compie un anno, Facebook introduce Invia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 26 Apr 2011 10:46    Oggetto: Mi Piace compie un anno, Facebook introduce Invia Rispondi citando

Commenti all'articolo Mi Piace compie un anno, Facebook introduce Invia
Il pulsante Invia permette di condividere i contenuti con singoli utenti o gruppi.



Top
{Giulio}
Ospite





MessaggioInviato: 27 Apr 2011 10:09    Oggetto: Rispondi citando

Il "pulsante invia" in pratica esiste già.
Accanto a "Mi piace" e "Commenta" c'è infatti anche "Condividi". Cliccando su "Condividi" appare l'opzione "Invia come messaggio" a un singolo utente o a un gruppo.
Quindi casomai si tratta di una modifica di questa opzione... Bisognerà vedere se il tutto porterà a sacrificare il tasto "Condividi" o se sarà quest'ultimo a essere offerto come alternativa dopo aver cliccato su "Invia". :-)
Top
antoniopippa
Cavallo di Troia *
Cavallo di Troia *


Registrato: 28/04/11 16:00
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 11 Mag 2011 15:59    Oggetto: Rispondi

ho scoperto che il giorno del compleanno di questa funzione hanno fatto una festa enorme con scritto ovunque, i like it, per la serie, non abbiamo un ca... da fare..nonostante tutto bisogna dire che quel tipo di funzione e' proprio bella cosi' si riesce a capire se i post che si mettono suscitano interesse da parte degli amici(soprattutto quando si pubblicano i video musicali).speriamo che invinino quanlcosa di piu' divertente ed interattivo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi