Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
DICANIO84 Comune mortale

|
Inviato: 01 Giu 2011 11:33 Oggetto: Problemi con modem netgear dg834gt |
|
|
Salve a tutti,
chiedo scusa se ho sbagliato sezione..non sapevo se postare da un altra parte,
In parole povere è caduto a terra il modem e non funziona piu il wifi.
la spia è spenta.......ho provato col reset ma niente, quando attacco la spina alla presa si accende per un attimo poi si spegne. possibile che sia l'antenna???
xkè dovrei capire se ricoprare il modem o meno. |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 01 Giu 2011 12:05 Oggetto: |
|
|
Prova ad andare su un computer collegato in rete via cavo e in un browser digita al posto dell'indirizzo 192.168.0.1
A questo punto ti chiederà nome utente e password: puoi mettere admin come nome utente e password come password.
A questo punto a sinistra dovresti trovare una sezione chiamata Impostazioni Wireless. Guarda da lì se è tutto apposto ed è attivato. |
|
Top |
|
 |
DICANIO84 Comune mortale

|
Inviato: 01 Giu 2011 14:07 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Prova ad andare su un computer collegato in rete via cavo e in un browser digita al posto dell'indirizzo 192.168.0.1
A questo punto ti chiederà nome utente e password: puoi mettere admin come nome utente e password come password.
A questo punto a sinistra dovresti trovare una sezione chiamata Impostazioni Wireless. Guarda da lì se è tutto apposto ed è attivato. |
innanzitutto chiedo scusa x i post precedenti..cmq x il momento ho acquistato un altro router..cmq li si tutto ok sul setup del router! |
|
Top |
|
 |
syaochan Dio minore

|
Inviato: 03 Giu 2011 01:49 Oggetto: |
|
|
Difficile che la caduta abbia cambiato le impostazioni, più probabile che qualche connessione interna abbia ceduto. Come te la cavi col saldatore? |
|
Top |
|
 |
|