Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Un iMac gratis per l'uomo querelato da Apple
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 12 Apr 2011 08:51    Oggetto: Un iMac gratis per l'uomo querelato da Apple Rispondi citando

Commenti all'articolo Un iMac gratis per l'uomo querelato da Apple
Il centro d'assistenza riconosce il torto e regala un nuovo computer al cliente.



Top
{Osvaldo}
Ospite





MessaggioInviato: 12 Apr 2011 11:56    Oggetto: Rispondi citando

Come sarebbe a dire che ha dovuto pagare le spese legali??? Alla Apple se la sono cavata con poco!... un iMac nuovo...
Top
{Pippo}
Ospite





MessaggioInviato: 12 Apr 2011 12:34    Oggetto: "Grazie, tenetevelo" sarebba la risposta giusta Rispondi citando

Personalmente avrei risposto così, e avrei detto che, dopo aver constatato i fatti, ovvero con chi avevo a che fare, non avrei mai più nella mia vita usato un prodotto Apple e avrei consigliato a tutti i miei conoscenti di (non) fare altretanto.
Top
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 13 Apr 2011 10:17    Oggetto: Rispondi citando

Ma la causa non era contro Apple, ma contro il centro assistenza...
Che poi a Cupertino si sarebbero potuti sprecare in una qualche risposta, anche di circostanza, alle missive del dottore è un altro paio di maniche. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 13 Apr 2011 12:06    Oggetto: Rispondi citando

OXO ha scritto:
Ma la causa non era contro Apple, ma contro il centro assistenza...
Che poi a Cupertino si sarebbero potuti sprecare in una qualche risposta, anche di circostanza, alle missive del dottore è un altro paio di maniche. Rolling Eyes


Veramente è stato il centro assistenza a fare causa al cliente e se io fossi il dottore, visto che hanno ammesso l'errore gli farei io una bella causa per diffamazione e per danni. Altro che accontententarmi di un computer nuovo.
Apple dovrebbe scegliere meglio chi assiste i loro prodotti, questo è l'unico torto, se così si può dire, di Apple.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 13 Apr 2011 12:31    Oggetto: Rispondi citando

Il succo del mio discorso era appunto che Apple non era parte della causa ed in ogni caso non credo che il centro assistenza abbia diffamato il cliente, al limite sono stati un po' stronzi, ma questo non mi pare (purtroppo) che sia reato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 13 Apr 2011 21:37    Oggetto: Rispondi citando

OXO ha scritto:
Il succo del mio discorso era appunto che Apple non era parte della causa ed in ogni caso non credo che il centro assistenza abbia diffamato il cliente, al limite sono stati un po' stronzi, ma questo non mi pare (purtroppo) che sia reato.


In Grecia non so, in Italia se tu mi accusi di qualcosa che si rivela infondato sei perseguibile a querela di parte ex art. 368 c.p.
Che poi magari la querela finisca archiviata perchè la giustizia è oberata di lavoro questo è un altro discorso.


Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mars
Eroe
Eroe


Registrato: 25/03/11 12:30
Messaggi: 53

MessaggioInviato: 14 Apr 2011 11:44    Oggetto: Rispondi citando

Dunque, se non ho capito male, lui si lamenta della qualità e loro gli regalano direttamente un computer.
Domani vado a lamentarmi per la qualità dei loro film alla Silvio Bandinelli, vediamo che succede... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 14 Apr 2011 11:57    Oggetto: Rispondi citando

mars ha scritto:
Dunque, se non ho capito male, lui si lamenta della qualità e loro gli regalano direttamente un computer.
Domani vado a lamentarmi per la qualità dei loro film alla Silvio Bandinelli, vediamo che succede... Laughing


Stai attento che la cosa è un attimino diversa.
Lui si è lamentato della scarsa professionalità e qualità dell'assistenza offerta dal laboratorio di assistenza.
Loro lo hanno querelato per diffamazione salvo poi ritirare la causa ammettendo la loro leggerezza nell'affrontare il problema e per ripagarlo dei danni subiti dall'accusa di diffamazione, si è dovuto prendere un legale per difendersi, gli hanno offerto un computer nuovo che lui ha accettato.
Vedi tu.
Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mars
Eroe
Eroe


Registrato: 25/03/11 12:30
Messaggi: 53

MessaggioInviato: 14 Apr 2011 14:16    Oggetto: Rispondi

Allora modifico il mio precente proposito. C'è mica un numero di assistenza della suddetta casa di produzione ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi