Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Robertino Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 29 Mag 2011 09:40 Oggetto: Problemi accensione NTLDR MANCANTE. |
|
|
Nella schermata iniziale,durante l'accensione,compare un messaggio con scritto: NTLDR MANCANTE PREMERE INVIO PER RIAVVIARE.
Cosa vuole dire!!! |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 30 Mag 2011 15:33 Oggetto: |
|
|
Potrebbe voler dire che hai sbagliato sezione e non ti parte il sistema operativo per qualche imbroglio capitato ai file di configurazione del boot.
Se ci dici di che sistema operativo si sta parlando provo a spostarti nella sezione giusta, così potrai ricevere attenzioni più mirate da parte degli esperti. Intanto mi procurerei se fossi in te il disco di installazione del sistema operativo che hai installato |
|
Top |
|
 |
Robertino Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 30 Mag 2011 17:07 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Potrebbe voler dire che hai sbagliato sezione e non ti parte il sistema operativo per qualche imbroglio capitato ai file di configurazione del boot.
Se ci dici di che sistema operativo si sta parlando provo a spostarti nella sezione giusta, così potrai ricevere attenzioni più mirate da parte degli esperti. Intanto mi procurerei se fossi in te il disco di installazione del sistema operativo che hai installato |
Non lo so!!!Credo che il PC abbia dentro Windows XP professional!!! |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 31 Mag 2011 15:32 Oggetto: |
|
|
Dovresti provare a far partire il computer con il disco di installazione e tentare il ripristino. |
|
Top |
|
 |
|