Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 07 Mar 2011 01:00 Oggetto: D-Link router con Wi-Fi, Ethernet e Powerline |
|
|
Commenti all'articolo D-Link router con Wi-Fi, Ethernet e Powerline
Un solo prodotto consente di espandere la LAN a piacimento, sfruttando tre diverse tecnologie.
|
|
Top |
|
 |
franz Dio minore

|
Inviato: 12 Mar 2011 23:00 Oggetto: |
|
|
Sulla carta è sicuramente un prodotto interessante, ma ultimamente Dlink (azienda che mi piaceva molto quando è apparsa) mi ha deluso non poco. Produce cose di qualità discutibile o troppo spesso lascia a catalogo cose obsolete o troppo poco intercompatibili. Nel senso che se funzionano vanno solo con prodotti Dlink e nemmeno tutti.
Stiamo a vedere |
|
Top |
|
 |
icoborg Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 13 Mar 2011 01:20 Oggetto: |
|
|
statene lontani, se l'hardware puo essere valido, hanno dei firmware da sconforto.. |
|
Top |
|
 |
franz Dio minore

|
Inviato: 13 Mar 2011 10:42 Oggetto: |
|
|
ecco!! il dono della sintesi.... |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 14 Mar 2011 16:45 Oggetto: |
|
|
Io invece faccio fatica a vedere qualsivoglia interesse per questo prodotto: tralasciando l'assenza di porte Gigabit, mi chiedo cosa se ne faranno gli utenti del secondo adattatore Powerline acquistato, a meno che non decidano di comprare l'unico prodotto spaiato, ovvero quello venduto dalla stessa D-Link.
Non posso poi che citare icoborg aggiungendo che non solo i fw sono risibili, ma anche l'hardware: col passare del tempo ho definitivamente abbandonato questa azienda, troppe rotture e troppi problemi di funzionamento.  |
|
Top |
|
 |
|