Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows Live Mail in blocco con messaggi da Facebook...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cosmico
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 14/10/08 07:59
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 28 Mar 2011 00:16    Oggetto: Windows Live Mail in blocco con messaggi da Facebook... Rispondi

Salve,

volevo segnalare un problema molto strano che riguarda il Windows Live Mail: da qualche giorno, all'arrivo di messaggi da parte di Facebook, l'effettuare la loro apertura provoca il blocco del programma e la sua chiusura sistematica. Se provo ad aprire mail provenienti da altri mittenti, invece, non succede nulla.

Ho anche provato a reinstallare il Windows Live Mail, ma non è cambiato nulla: io usa la versione 2009 perchè quella ultima obbliga all'installazione del Messenger 2011, che a me però non piace. Ma non credo sia una questione di versione, perchè usavo la versione 2009 da mesi senza avere alcun problema.

Leggo su internet che questo è un problema che sta diventando comune e diffuso.

Qualcuno sa se esiste una soluzione? Questa cosa mi sta facendo davvero impazzire...

Grazie e ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi