Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 19 Feb 2011 14:44 Oggetto: skype fa uscire il suono dalle casse anche se ho le cuffie |
|
|
Ciao...
mi succede una cosa curiosa con skype e 7.
io ho le cuffie costantemente attaccate al portatile. per cui mi aspetto che il suono non esca mai dalle cassettine dello stesso.
Bene... se guardo un video su youtube oppure scrivo in msn (live messenger) ma in contemporanea ho skype aperto e qualcuno mi scrvive... per qualche secondo il suono dell'applicazione "non skype" si sente dalle casse...
come ne esco?
ho provato anche nel mixer a cambiare l'impostazione "altoparlanti e cuffie" con "cuffie" ma nulla da fare.
se invece ci sono solo suoni che prvengono da skype o solo da applicazioni microsoft tutto ok
posso disabilitare gli altoparlanti in qualche modo?
grazie ciao |
|
Top |
|
 |
mauro_mbf1948 Dio minore

|
Inviato: 22 Ott 2011 01:00 Oggetto: Re: skype fa uscire il suono dalle casse anche se ho le cuff |
|
|
utonto_medio ha scritto: | Ciao...
mi succede una cosa curiosa con skype e 7.
io ho le cuffie costantemente attaccate al portatile. per cui mi aspetto che il suono non esca mai dalle cassettine dello stesso.
Bene... se guardo un video su youtube oppure scrivo in msn (live messenger) ma in contemporanea ho skype aperto e qualcuno mi scrvive... per qualche secondo il suono dell'applicazione "non skype" si sente dalle casse...
come ne esco?
ho provato anche nel mixer a cambiare l'impostazione "altoparlanti e cuffie" con "cuffie" ma nulla da fare.
se invece ci sono solo suoni che prvengono da skype o solo da applicazioni microsoft tutto ok
posso disabilitare gli altoparlanti in qualche modo?
grazie ciao |
Da quello che ho capito quando arriva una comunicazione con skype, esso si appropria del suono semplicemente perchè l'audio puo essere applicato ad una applicazione per volta o si avrebbe una sovrapposizione. Probabilmente skype di default attenua automaticamente il volume, perchè riceve un sovraccarico audio e ti porta l'audio a zero nelle cuffie. Prova a disattivare dalle opzioni audio la regolazione automatica, e te la regoli a piacimento. |
|
Top |
|
 |
|
|