Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
skype fa uscire il suono dalle casse anche se ho le cuffie
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Feb 2011 14:44    Oggetto: skype fa uscire il suono dalle casse anche se ho le cuffie Rispondi citando

Ciao...
mi succede una cosa curiosa con skype e 7.
io ho le cuffie costantemente attaccate al portatile. per cui mi aspetto che il suono non esca mai dalle cassettine dello stesso.
Bene... se guardo un video su youtube oppure scrivo in msn (live messenger) ma in contemporanea ho skype aperto e qualcuno mi scrvive... per qualche secondo il suono dell'applicazione "non skype" si sente dalle casse...
come ne esco?
ho provato anche nel mixer a cambiare l'impostazione "altoparlanti e cuffie" con "cuffie" ma nulla da fare.

se invece ci sono solo suoni che prvengono da skype o solo da applicazioni microsoft tutto ok

posso disabilitare gli altoparlanti in qualche modo?
grazie ciao
Profilo Invia messaggio privato
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 22 Ott 2011 01:00    Oggetto: Re: skype fa uscire il suono dalle casse anche se ho le cuff Rispondi

utonto_medio ha scritto:
Ciao...
mi succede una cosa curiosa con skype e 7.
io ho le cuffie costantemente attaccate al portatile. per cui mi aspetto che il suono non esca mai dalle cassettine dello stesso.
Bene... se guardo un video su youtube oppure scrivo in msn (live messenger) ma in contemporanea ho skype aperto e qualcuno mi scrvive... per qualche secondo il suono dell'applicazione "non skype" si sente dalle casse...
come ne esco?
ho provato anche nel mixer a cambiare l'impostazione "altoparlanti e cuffie" con "cuffie" ma nulla da fare.

se invece ci sono solo suoni che prvengono da skype o solo da applicazioni microsoft tutto ok

posso disabilitare gli altoparlanti in qualche modo?
grazie ciao

Da quello che ho capito quando arriva una comunicazione con skype, esso si appropria del suono semplicemente perchè l'audio puo essere applicato ad una applicazione per volta o si avrebbe una sovrapposizione. Probabilmente skype di default attenua automaticamente il volume, perchè riceve un sovraccarico audio e ti porta l'audio a zero nelle cuffie. Prova a disattivare dalle opzioni audio la regolazione automatica, e te la regoli a piacimento.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: