Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Adsl: pensavo di risparmiare, e invece...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
.Giovanni.
Ospite





MessaggioInviato: 18 Mag 2005 12:26    Oggetto: * Adsl: pensavo di risparmiare, e invece... Rispondi citando

Commento all'articolo Un regolamento per l'Adsl

Salve, sono 3 mesi che non ho più ADSL Alice Telecom. Da quando l'ho disdetta per passare a Tiscali non ho avuto più modo di avere un'ADSL e Tiscali ha dato più volte colpa a Telecom di non aver mai evaso la richiesta di attivazione con loro per me. Ho mandato un fax a Tiscali una settimana fa dicendo loro di fornirmi un documento ufficiliale che comprovasse le loro dichiarazioni sennò sarei ricorso alle vie legali ma non mi hanno dato risposta. Il fax è arrivato perché ho contattato il 130. Ora sono stanco e amareggiato. Pensando di risparmiare 10 EUR al mese e di avere i primi 3 mesi gratis per un'ADSL all'epoca dell'offerta a 3 Mbps (ora a 6 Mbps) sono fuori. A chi mi devo rivolgere? Potete darmi una mano?
Vi ringrazio in ogni caso di aver letto questa lunga email.
Giovanni
Top
Pier Luigi Tolardo
Semidio
Semidio


Registrato: 09/04/05 13:17
Messaggi: 312
Residenza: Novara

MessaggioInviato: 18 Mag 2005 15:30    Oggetto: Associazioni dei Consumatori Rispondi citando

Non posso che consigliare di rivolgersi ad una delle associazioni dei Consumatori presenti nella sua Città.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Jocker
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 20/05/05 09:23
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 20 Mag 2005 09:38    Oggetto: Rispondi citando

io ho avuto dei problemi simili.

a novembre 2004 ho disdetto l'abbonamento ALICE e ho richesto l'attivazione di Tiscali ADSL. sono rimasto senza ADSL per 2 mesi e 2 giorni. I motivi dei ritardi nell'attivazione erano sempre diversi e spaziavano da 'il suo indirizzo non corrisponde al suo numero telefonico' a 'sul suo numero risulta attiva un'altra ADSL'. in quei 2 mesi ho effettuato 7 solleciti (ogni volta chiedevo all'operatore quanto tempo fosse ancora necessario e il giorno dopo quello 'fissato' ne effettuavo un altro), 1 fax con la 'minaccia' di rivolgermi ad una associazione dei consumatori e di scrivere alla rubrica 'ragioni e torti' di PC Professionale e alle maggiori e-zine italiane (punto informatico e ovviamente Smile zeusnews) se entro 2 giorni non fosse stata attivata. il 3° giorno mi è stata magicamente attivata.
ora ho una linea a 6Mbit che però pago a 36.95? mensili al posto dei 29.95 di listino (ho aderito all'offerta vecchia e ora non vogliono modificare il prezzo: si preannuncia una nuova battaglia, però qui il risultato è incerto)

spero di esserti stato utile
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Jocker
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 20/05/05 09:23
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 29 Giu 2005 20:48    Oggetto: Rispondi

Jocker ha scritto:
ora ho una linea a 6Mbit che però pago a 36.95? mensili al posto dei 29.95 di listino (ho aderito all'offerta vecchia e ora non vogliono modificare il prezzo: si preannuncia una nuova battaglia, però qui il risultato è incerto)
aggiornamento: il servizio clienti mi ha comunicato che dal mese di Giugno, anche i vecchi abbonati pagheranno 29.95? come i nuovi.
bene Very Happy

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi