Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cancer Mortale devoto

|
Inviato: 13 Mar 2011 13:18 Oggetto: Ripristino win 7 |
|
|
Salve a tutti, volevo un chiarimento su un mio dubbio.
Ho appena ripristinato win7 con i dischi di backup che mi creai appena comprai il pc, adesso che ho usato questi dischi per ripristinare il pc ne devo creare di nuovi oppure vanno bene questi per un futuro ripristino.
Aspetto risposta
Grazie |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 15 Mar 2011 16:35 Oggetto: Re: Ripristino win 7 |
|
|
cancer ha scritto: | Salve a tutti, volevo un chiarimento su un mio dubbio.
Ho appena ripristinato win7 con i dischi di backup che mi creai appena comprai il pc, adesso che ho usato questi dischi per ripristinare il pc ne devo creare di nuovi oppure vanno bene questi per un futuro ripristino.
Aspetto risposta.Grazie |
I cd che hai creato sono fatti apposta per ripristinare il computer e sono sempre validi,però voglio darti un consiglio.
Ora che hai ripristinato il computer,scaricato gli aggiornamenti,installato i programmi necessari al funzionamento usa la funzione back up di W7 per farti un immagine del disco C allo stato attuale,in caso di malfunzionamenti potrai riportare il pc all'attuale situazione senza dover reinstallare aggiornamenti e programmi,naturalmente dovrai salvare i dati aggiunti nel periodo che va dalla creazione del back up al giorno del ripristino. |
|
Top |
|
 |
|
|