Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Nuovo allacciamento linea Telecom
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sangio89
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 11/03/11 14:38
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 11 Mar 2011 14:41    Oggetto: Nuovo allacciamento linea Telecom Rispondi

Salve a tutti,
in questo mese dovrò cambiare casa e cambierò anche provincia e regione. Nella vecchia abitazione ho un abbonamento con la telecom e alice 7 mega. Il luogo della nuova abitazione ha la linea adsl a 7 mega, ma il problema che nella nuova casa dove andrò non arriva il cavo del telefono e dalla linea è distante 40-50 metri circa, essendoci comunque altre abitazioni vicine. Per l'allacciamento quindi basterebbero 3 pali al massimo,se non si procede con lo scavo
Ho provato a chiamare il 187 e un operatore mi ha detto che dovrò fare prima la richiesta di trasloco,il telefono a quel punto verrà sospeso,poi dovrò fare venire dei tecnici per un sopraluogo e poi provvederanno a fare tutti i lavori per l'allacciamento.Facendo la richiesta di trasloco il contratto rimarrà sempre quello compreso Alice. Inoltre mi è stato detto che la Telecom copre fino a 2800 euro come spesa e credo che ci sto dentro .
Volevo sapere se avete maggiori informazioni riguardo i tempi,se avete riscontrato difficoltà in casi simili, anche perchè rileggendo altri post mi sono un po "terrorizzato" riguardo sopratutto i tempi di tali procedure.
Spero in qualche risposta, grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi