Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
danielabella Semidio

|
Inviato: 26 Feb 2011 13:39 Oggetto: computer forse infetto |
|
|
ciao,nel mio pc portatile succedono diverse cose strane,ma gli antivirus che ho(avira,mbam,superantispyware)non mi rivelano niente.Potreste darmi un occhiata al log di hijackthis?...grazie
hijackthis.log |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 26 Feb 2011 16:45 Oggetto: Re: computer forse infetto |
|
|
danielabella ha scritto: | ciao,nel mio pc portatile succedono diverse cose strane,
|
Del tipo?
Poi hai installato una versione obsoleta di hijackthis.
Già questa applicazione è incompatibile con S.O a 64 bit.
Se poi, è pure vecchia.....
Prova questa scansione:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=48647
Posta i 2 log. |
|
Top |
|
 |
danielabella Semidio

|
Inviato: 26 Feb 2011 19:55 Oggetto: |
|
|
Non vorrei che il problema fosse proprio questo più che un virus!Cioè io ho preso i file d’installazione di mbam,superantispywere,avira e hijachthis dal computer fisso che ha windows xp…se mi dici che la versione che ho di hijachthis non è compatibile con windows 7 a 64 bit,forse non sono compatibili nemmeno le altre visto che le ho prese da un sistema a 32 bit!Inoltre le stranezze di cui ti parlavo riguardano proprio questi programmi…ad esempio non riuscivo a salvare il log di hijachthis,ho dovuto fare tante volte la prova prima di riuscirci.Inoltre nei log di mbam e superantispyware le date erano sbagliate e anche il tipo di scansione che avevo fatto…cioè se io avevo messo completa risultava nel log quella rapida.Io ho attribuito ad un virus…ma forse dipende dall’incompatibilità dei programmi.Potresti indicarmi da dove scaricare mbam,superantispyware e hijachthis per windows 7 a 64 bit e per windows xp a 32 bit.Forse è meglio se riinstallo da capo e rifaccio le scansioni per vedere se mi da gli stessi errori…che ne dici?Un ultima cosa…come hai fatto a capire che la versione di hijachthis che ho non è compatibile con un sistema a 64 bit?
ciao |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 27 Feb 2011 16:30 Oggetto: |
|
|
Ciao.
A dire il vero, aspettavo il log di DDS che avevo richiesto.
Se hai il sospetto che siano Superantispyware e Mbam il problema, puoi disistallarli, e riscaricarli da qui:
link
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=297823#297823
Aggiornali prima di fare le scansioni.
Se trovano qualcosa posta il loro log.
Citazione: | Un ultima cosa…come hai fatto a capire che la versione di hijachthis che ho non è compatibile con un sistema a 64 bit? |
Non si tratta di "capire".
Lo si sà, perchè non hanno ancora programmato, la versione compatibile con S.O a 64 bit.
E' in fase di sperimentazione (Beta).
Penso che nel giro di qualche mese, uscirà la versione finale. |
|
Top |
|
 |
danielabella Semidio

|
Inviato: 27 Feb 2011 18:28 Oggetto: |
|
|
Scusami,non avevo capito...avevo inteso che fosse la mia versione di hijackthis a non essere compatibile con i sistemi a 64 bit e non proprio hijackthis!Come ti dicevo i problemi riguardano proprio quei 3 programmi altri problemi non c'è ne sono...faciamo così hijecktihs l'ho tolgo proprio,invece mbam e superantispyware li disinstallo e me li riscarico dal tuo link.Dopo averli riinstallati vediamo cosa succede.
ciao |
|
Top |
|
 |
danielabella Semidio

|
Inviato: 01 Mar 2011 17:05 Oggetto: |
|
|
Ciao,ho eliminato hijackthis e ho riinstallato i mbam e superantispyware,adesso non succede più niente di strano.Ho rifatto le scansioni e non mi rivelano niente.Credo che sia superfluo andare oltre.Grazie dell'aiuto R16...ciaoooooooooooo |
|
Top |
|
 |
|