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Zeus News Ospite
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Inviato: 23 Feb 2011 15:42 Oggetto: Disservizi telefonici, i rimborsi sono obbligatori |
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Commenti all'articolo Disservizi telefonici, i rimborsi sono obbligatori
L'Agcom ha stabilito che gli operatori sono obbligati a rimborsare gli utenti in caso di disservizi o ritardi. In moneta sonante.
Foto via Fotolia
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{Nguulo} Ospite
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Inviato: 23 Feb 2011 16:18 Oggetto: |
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Citazione: | "Cinque euro al giorno è la cifra da sborsare per l'ingiustificata sospensione del servizio, cioè quando un utente viene sospeso perché ritenuto moroso e non lo è." |
Per un'azienda che rimane senza connettività il danno non è certo di 5 euro al giorno credo.
Spero tanto che questo non sia il valore massimo
da chiedere a titolo di risarcimento... |
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Pik Dio minore
Registrato: 05/01/09 10:44 Messaggi: 907 Residenza: ..nei pressi di Piazza del Campo...
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Inviato: 23 Feb 2011 17:40 Oggetto: |
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Neanche per un privato il disagio causato da un disservizio telefonico è quantificabile in 5 euro giornalieri. |
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cisco Dio minore
Registrato: 25/09/08 18:41 Messaggi: 779
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Inviato: 24 Feb 2011 11:24 Oggetto: |
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...rimborsare in moneta sonante...
Già, ma sui denti o negli occhi?!?
Ma mi faccia il piacere! |
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OXO Dio maturo
Registrato: 10/05/05 17:30 Messaggi: 1942 Residenza: Scandicci
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Inviato: 24 Feb 2011 13:08 Oggetto: |
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Che belle intenzioni dopo anni di vessazioni... speriamo almeno che questi automatismi funzionino... |
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{Pablo} Ospite
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Inviato: 24 Feb 2011 18:32 Oggetto: |
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e per le mail e adsl? ... e per i disservizi dei providers ADSL e posta elettronica l'Agicom dice niente? |
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Gladiator Dio maturo
Registrato: 05/12/10 20:32 Messaggi: 12828 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
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Inviato: 27 Feb 2011 10:22 Oggetto: Re: e per le mail e adsl? |
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{Pablo} ha scritto: | ... e per i disservizi dei providers ADSL e posta elettronica l'Agicom dice niente? |
Certo che NO
Comunque anche questi cosiddetti rimborsi automati, la cui automaticità e certezza sarà ovviamente tutta da verificare, mi sembrano poco meno di una presa per i fondelli. Per esempio, se nell'articolo sono citati tutti i casi previsti, manca anche un indennizzo per indebita mancanza della disconnessione a seguito di disdetta del contratto che è una pratica molto in voga fra alcuni providers. |
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