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Disservizi telefonici, i rimborsi sono obbligatori
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Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 23 Feb 2011 15:42    Oggetto: Disservizi telefonici, i rimborsi sono obbligatori Rispondi citando

Commenti all'articolo Disservizi telefonici, i rimborsi sono obbligatori
L'Agcom ha stabilito che gli operatori sono obbligati a rimborsare gli utenti in caso di disservizi o ritardi. In moneta sonante.


Foto via Fotolia
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{Nguulo}
Ospite





MessaggioInviato: 23 Feb 2011 16:18    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
"Cinque euro al giorno è la cifra da sborsare per l'ingiustificata sospensione del servizio, cioè quando un utente viene sospeso perché ritenuto moroso e non lo è."


Per un'azienda che rimane senza connettività il danno non è certo di 5 euro al giorno credo.
Spero tanto che questo non sia il valore massimo
da chiedere a titolo di risarcimento...
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Pik
Dio minore
Dio minore


Registrato: 05/01/09 10:44
Messaggi: 907
Residenza: ..nei pressi di Piazza del Campo...

MessaggioInviato: 23 Feb 2011 17:40    Oggetto: Rispondi citando

Neanche per un privato il disagio causato da un disservizio telefonico è quantificabile in 5 euro giornalieri.
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cisco
Dio minore
Dio minore


Registrato: 25/09/08 18:41
Messaggi: 779

MessaggioInviato: 24 Feb 2011 11:24    Oggetto: Rispondi citando

...rimborsare in moneta sonante...

Già, ma sui denti o negli occhi?!?

Ma mi faccia il piacere!
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OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 24 Feb 2011 13:08    Oggetto: Rispondi citando

Che belle intenzioni dopo anni di vessazioni... speriamo almeno che questi automatismi funzionino... Rolling Eyes
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{Pablo}
Ospite





MessaggioInviato: 24 Feb 2011 18:32    Oggetto: Rispondi citando

e per le mail e adsl? ... e per i disservizi dei providers ADSL e posta elettronica l'Agicom dice niente?
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Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 27 Feb 2011 10:22    Oggetto: Re: e per le mail e adsl? Rispondi

{Pablo} ha scritto:
... e per i disservizi dei providers ADSL e posta elettronica l'Agicom dice niente?

Certo che NO Exclamation Twisted Evil
Comunque anche questi cosiddetti rimborsi automati, la cui automaticità e certezza sarà ovviamente tutta da verificare, mi sembrano poco meno di una presa per i fondelli. Per esempio, se nell'articolo sono citati tutti i casi previsti, manca anche un indennizzo per indebita mancanza della disconnessione a seguito di disdetta del contratto che è una pratica molto in voga fra alcuni providers. Rolling Eyes
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