Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pincopallino Dio maturo

Registrato: 05/05/02 09:05 Messaggi: 3396 Residenza: Paperopoli
|
Inviato: 12 Mag 2005 18:21 Oggetto: Il futuro: l'inguaribile ottimismo di un dodo (by Ego) |
|
|
Istat: Pil del 1° trimestre in calo dello 0,5%
Citazione: |
- la specializzazione produttiva non è significativamente cambiata negli ultimi decenni
- il ciclo procede per inerzia danneggiato da bassi livelli di investimento in ricerca e sviluppo, basso capitale umano, scarsa concorrenza
- Dal 2001 il settore manifatturiero è risultato «immobile» in controtendenza rispetto al resto d'europa
|
Nessun problema, basta cambiare governo. Ridistribuzione poltrone ed il giuoco è fatto. Come dite? Non basta? Bè, allora dopo 5 anni si ricambia (magari un po' di meno). E via in circolo vizioso! |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 15 Mag 2005 12:52 Oggetto: |
|
|
Quando ho sentito il berlusca che diceva delle vacanze mi sono fatto una grassa risata, però ripensandoci, un lunedì+ un venerdì=2 giorni.
2 giorni / 3 mesi = 2.2%.
Questo va moltiplicato per un fattore correttivo che tenga conto che le paninerie e gli alberghi hanno lavorato di più, ma credo che sia vicino a 1.
Vediamo se il prossimo trimestre l'effetto si inverte c'è aumento del 2.2%... chissà!
Anche se ci spero poco.
Ciao! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 15 Mag 2005 13:27 Oggetto: |
|
|
il Berlusca ha detto una "castroneria" non fosse altro perchè il dato comunicato -così come immediatamente puntualizzato dall'Istat- era già depurato, teneva già conto delle vacanze... |
|
Top |
|
 |
|