Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
TP Link 8960N al primo utilizzo connesso ma non naviga!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mspecos
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 03 Feb 2011 23:32    Oggetto: TP Link 8960N al primo utilizzo connesso ma non naviga! Rispondi

Ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta ma
..avrei bisogno di un aiuto per un problema con il router in questione
ho attivato nella nuova casa l'abbonamento con Tiscali, il telefono funziona, ho acquistato il modem oggi, ho collegato tutti i cavi come da procedura, poi al momento di partire con il quick setup che "farebbe" da cd, mi si riavvia il pc.
pensavo non fosse un problema, i computerini in basso a dx lampeggiano e mi dice connesso..ma non navigo. sono entrato nella pagina del router, ma non so cosa fare; sullo stesso pc fino a due giorni fa avevo alice con router alicegate 2 plus..e navigavo tranquillamente. ho provato a resettare il router come indicato, ma non cambia niente. nella diagnostica mi da vari errori, vorrei postarvi l'immagine ma non so come fare; uso il pc sopratutto per lavoro e ne avrei necessità, ringrazio chiunque potrà aiutarmi.
Marco

In breve le voce dove mi da Fail sono:
-TEST ATM OAM F5 end-toend-ping
-TEST AUTHENTICATION WITH ISP
-PING Default gateway
-PING Primary domain name server
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: