Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giufandango Comune mortale

|
Inviato: 31 Gen 2011 13:11 Oggetto: Internet Key ONDA MC833UP e Win7 |
|
|
Ciao a tutti,
ho un laptop Hp con Windows7 Home Premium 64bit e una chiavetta Internet ONDA MC833UP (modello DUCATI bianca), e il problema è il seguente:
La chiavetta non viene rilevata dal sistema.
Dopo alcune prove ho scoperto che, alla fine dell' installazione,se invece di riavviare il sistema come richiesto si seleziona "non riavviare", la chiavetta funziona perfettamente, A CONDIZIONE CHE:
-Non la si scolleghi per poi ricollegarla
-Non si riavvii il sistema. In quel caso l'unico modo per utilizzare la chiavetta è quello di disinstallare il sw , riavviare e rifare l'installazione (senza riavviare).
Potrebbe esserci una qualsivoglia protezione sulla gestione dispositivi che all' atto del reboot mi rimuove il driver della periferica COM virtuale che effettivamente fa funzionare la chiavetta come un modem? |
|
Top |
|
 |
dinosaur Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 03 Feb 2011 03:51 Oggetto: |
|
|
potresti provare così
Citazione: |
Per far andare d'accordo l'accoppiata del titolo scaricare dal sito della Onda Communication (http://www.ondacommunications.com/) i driver relativi al proprio modem, scomprimere il relativo file in una directory temporanea e impostare la modalità compatibilità per Windows XP Service Pack 3 e l'esecuzione come amministratore per i seguenti files:
autorun.exe
\installer\setup.exe
Una volta sistemata la compatibilità eseguire autorun.exe avendo cura di non inserire la chiavetta internet.
Una volta terminata l'installazione inserire la chiavetta annullando l'autorun, attendere il riconoscimento della periferica (qualche minuto) e alla fine il gioco è fatto. |
|
|
Top |
|
 |
giufandango Comune mortale

|
Inviato: 03 Feb 2011 20:22 Oggetto: |
|
|
niente da fare
Anche cosi' (sia riavviando che non ) la chiavetta non parte. |