| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 25 Gen 2011 17:46    Oggetto: Il film su Facebook candidato a 8 Oscar |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Il film su Facebook candidato a 8 Oscar "The Social Network" concorrerà anche per il titolo di miglior film.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| {utente anonimo} Ospite

| 

|  Inviato: 26 Gen 2011 10:56    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Premetto che non l'ho visto. Magari sarà pure un bellissimo film, OTTO oscar per un film che, leggendo la trama, sembra sguazzare tra l'autocelebrativo e il pubblicitario... non aggiungo altro.

(Tra l'altro pure Castaway era un buon film pluripremiato e candidato agli oscar, ma... due ore filate di pubblicità della FedEx! Suvvia!)
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {Luigi} Ospite

| 

|  Inviato: 26 Gen 2011 15:09    Oggetto: Se lo merita! |   |  
				| 
 |  
				| Perchè nell'articolo dite che il film getta zuckerberg in cattiva luce? secondo me invece esplica bene la vita comune di una persona... e infine fa intendere che lui si sia pentito di aver anteposto gli affari all'amicizia e dà al suo amico di college una lauta somma di denaro. 
 Infine secondo me il film è fatto in maniera sublime e coinvolgente. Che dire, spero prenda molti oscar. :)
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| mda Dio maturo

| 

|  Inviato: 26 Gen 2011 22:53    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| 11 milioni soli sono andati. 
   Non risulta in nessuna Hit che io sappia.

Solo perchè è stato premiato che molti sono andati e sono rimasti delusi.

Insomma mi pare un lancio pubblicitario.

Ciao
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Kar.ma Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 27 Gen 2011 01:44    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | mda ha scritto: |  	  | Non risulta in nessuna Hit che io sappia. 
 | 
 Ti sbagli. E' stato accolto con molto favore da pubblico e critica, a conti fatti.
 Riguardo i film del 2010 è nella top 10 di IMDB (che non ha bisogno di presentazioni), ed è addirittura al primo posto per Metacritic, che non è certo l'ultimo arrivato...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| MaXXX eternal tiare Dio maturo

| 

|  Inviato: 27 Gen 2011 15:43    Oggetto: Re: Se lo merita! |   |  
				| 
 |  
				|  	  | {Luigi} ha scritto: |  	  | Perchè nell'articolo dite che il film getta zuckerberg in cattiva luce? secondo me invece esplica bene la vita comune di una persona... e infine fa intendere che lui si sia pentito di aver anteposto gli affari all'amicizia e dà al suo amico di college una lauta somma di denaro. 
 Infine secondo me il film è fatto in maniera sublime e coinvolgente. Che dire, spero prenda molti oscar.
  | 
 Non lo ho ancora visto ma la farò.. magari è un bel film, fatto bene ma candidarlo con questo tipo di trama (e pubblicità) ad otto oscar mi pare eccessivo, poi sapro confermare o meno la mia opinione dopo averlo visto.

Il messaggio finale del film che descrivi sull'amicizia è anche bello ma non mi risulta nella vita vera dagli articoli che hoi letto (a meno di essermi perso pezzi) che i suoi ex compagni di college lo ricordino benissimo o che zuckenberg gli abbia dato poi volontariamente del denaro (della serie la vita reale degli affari è piuttosto spietata purtoppo)
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| mda Dio maturo

| 

|  Inviato: 28 Gen 2011 21:07    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Kar.ma ha scritto: |  	  |  	  | mda ha scritto: |  	  | Non risulta in nessuna Hit che io sappia. 
 | 
 Ti sbagli. E' stato accolto con molto favore da pubblico e critica, a conti fatti.

| 

Altri?

Ciao
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |