Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sibilla Dio maturo

Registrato: 01/03/08 18:37 Messaggi: 3289 Residenza: pianeta Terra
|
Inviato: 06 Dic 2010 18:51 Oggetto: Primo piano (con auto) di Silent Runner! |
|
|
P.S.: Si vede anche un pezzettino della sua auto!
 |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 06 Dic 2010 22:54 Oggetto: |
|
|
mazza che zoom che c'hai messo alla macchina fotografica où .. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 07 Dic 2010 00:12 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | mazza che zoom che c'hai messo alla macchina fotografica où .. |
Dal Vesuvio all'Arno?
Basta un Scromf-Reflex Matrium X+9=X9 da 628 milliscàsserom circonflesso all'esterno, modello Babà Paparazzo Estruso, quelli adatti anche alla Supercazzola Prematurata...  |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

|
Inviato: 07 Dic 2010 13:06 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | kevin ha scritto: | mazza che zoom che c'hai messo alla macchina fotografica où .. |
Dal Vesuvio all'Arno?
Basta un Scromf-Reflex Matrium X+9=X9 da 628 milliscàsserom circonflesso all'esterno, modello Babà Paparazzo Estruso, quelli adatti anche alla Supercazzola Prematurata...  |
.. e io che sono andata fino a lì in treno... con la macchina fotografica che mi ha regalato Silent a Natale scorso, una fatica...
]
E' la macchina con cui Silent Runner ha fatto il primo click!
No no no, non click come scatto fotografico, proprio click lui: aveva già l'artrite a 18 anni.  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 08 Dic 2010 23:34 Oggetto: Re: Primo piano di Silent Runner! |
|
|
Il secondo piano di chi è?  |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

|
Inviato: 09 Dic 2010 00:44 Oggetto: Re: Primo piano di Silent Runner! |
|
|
MK66 ha scritto: | Il secondo piano di chi è?  |
Appartiene al vicino di Silentone! |
|
Top |
|
 |

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 09 Dic 2010 00:55 Oggetto: Re: Primo piano di Silent Runner! |
|
|
sibilla ha scritto: | MK66 ha scritto: | Il secondo piano di chi è?  |
Speravo fosse libero e in affitto, mi piace come posizione: comodo, pratico e senza tutta l'umidità che si trova nella mia fossa al monumentale di Torino...  |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

|
Inviato: 09 Dic 2010 01:07 Oggetto: Re: Primo piano di Silent Runner! |
|
|
MK66 ha scritto: | sibilla ha scritto: | MK66 ha scritto: | Il secondo piano di chi è?  |
Speravo fosse libero e in affitto, mi piace come posizione: comodo, pratico e senza tutta l'umidità che si trova nella mia fossa al monumentale di Torino...  |
Guarda, volendo potresti soppalcare l'appartamento di Silent, tanto lui è molto basso (non arriva a 2 yarde ...), anzi, ti basterà stare appeso alle travi del soffitto.
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Dic 2010 01:11 Oggetto: Re: Primo piano di Silent Runner! |
|
|
sibilla ha scritto: | MK66 ha scritto: | sibilla ha scritto: | MK66 ha scritto: | Il secondo piano di chi è?  |
Guarda, volendo potresti soppalcare l'appartamento di Silent, tanto lui è molto basso (non arriva a 2 yarde ...), anzi, ti basterà stare appeso alle travi del soffitto.
 |
Il fatto è che io le 2 yarde le supero, quindi o lui è alto come il premier o rischiamo comunque di avere uno scontro al vertice...  |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

|
Inviato: 09 Dic 2010 01:20 Oggetto: Re: Primo piano di Silent Runner! |
|
|
MK66 ha scritto: | sibilla ha scritto: | MK66 ha scritto: | sibilla ha scritto: | MK66 ha scritto: | Il secondo piano di chi è?  |
 |
Il fatto è che io le 2 yarde le supero, quindi o lui è alto come il premier o rischiamo comunque di avere uno scontro al vertice...  |
Con o senza tacchi? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Dic 2010 01:24 Oggetto: Re: Primo piano di Silent Runner! |
|
|
sibilla ha scritto: | MK66 ha scritto: | sibilla ha scritto: | MK66 ha scritto: | sibilla ha scritto: | MK66 ha scritto: | Il secondo piano di chi è?  |
 |
Con o senza tacchi? |
Senza, ovviamente
Se usa i tacchi, chiunque avrebbe uno scontro al vertice, anche la segretaria dove lavoravo...  |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

|
Inviato: 09 Dic 2010 01:36 Oggetto: Re: Primo piano di Silent Runner! |
|
|
MK66 ha scritto: | sibilla ha scritto: | MK66 ha scritto: | sibilla ha scritto: | MK66 ha scritto: | sibilla ha scritto: | MK66 ha scritto: | Il secondo piano di chi è?  |
 |
Con o senza tacchi? |
Senza, ovviamente
Se usa i tacchi, chiunque avrebbe uno scontro al vertice, anche la segretaria dove lavoravo...  |
Guarda, se non usate la gelatina per i capelli, dovreste farcela pelo pelo!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Dic 2010 01:40 Oggetto: Re: Primo piano di Silent Runner! |
|
|
sibilla ha scritto: | MK66 ha scritto: | sibilla ha scritto: | MK66 ha scritto: | sibilla ha scritto: | MK66 ha scritto: | sibilla ha scritto: | MK66 ha scritto: | Il secondo piano di chi è?  |
 |
Con o senza tacchi? |
Senza, ovviamente
Allora no problem: vivendo a testa in giù, ho preso i capelli dall'alto e li ho portati in basso... 8) |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

|
Inviato: 09 Dic 2010 01:56 Oggetto: Re: Primo piano di Silent Runner! |
|
|
MK66 ha scritto: | sibilla ha scritto: | MK66 ha scritto: | sibilla ha scritto: | MK66 ha scritto: | sibilla ha scritto: | MK66 ha scritto: | sibilla ha scritto: | MK66 ha scritto: | Il secondo piano di chi è?  |
 |
Con o senza tacchi? |
Senza, ovviamente
Allora no problem: vivendo a testa in giù, ho preso i capelli dall'alto e li ho portati in basso... 8) |
Speriamo che tengano... |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 09 Dic 2010 13:10 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | mazza che zoom che c'hai messo alla macchina fotografica où .. | HAHAHAHAHA!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Dic 2010 13:27 Oggetto: |
|
|
...Oddio, grazie! Era un po' che non ridevo così.
Grazie ragazzi, mi avete risollevato l'umore!
Per la cronaca:
1] Non abito più lì.
2] Supero il metro e ottanta, non in larghezza ma in altezza. Anche se comincio ad abbassarmi per via delle buche. La tua invidia, Sibilla, ti buchera i calzini che indossi la notte, insieme alla cuffia alla Uncle Scrooge.
3] Non porto tacchi e non conosco personalmente il Presidente del conSilvio. Fortunatamente.
4] Non ho una berlina ma una monovolume.
5] Ho molte macchine fotografiche professionali e non, ma non quella della foto. Ho una folding a lastre, appartenuta ad un mio consanguineo, eroe di guerra della I° guerra mondiale, morto in battaglia. Se qualcuno ne vuole una in testa, di macchine fotografiche, non ha che da chiedere.
Grazie a tutti, continuate così che mi gratificate immensamente.
 |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

|
Inviato: 09 Dic 2010 14:57 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | ...Oddio, grazie! Era un po' che non ridevo così.
Grazie ragazzi, mi avete risollevato l'umore! |
Non ti sei arrabbiato?
Silent Runner ha scritto: |
Per la cronaca:
1] Non abito più lì. |
Mi sembri Gino Paoli...
2] Supero il metro e ottanta, non in larghezza ma in altezza. Anche se comincio ad abbassarmi per via delle buche. |
E io che ho scritto? Non arrivi a due yarde!
La tua invidia, Sibilla, ti buchera i calzini che indossi la notte, insieme alla cuffia alla Uncle Scrooge. |
Ma non vedi che sono già corrosi ...
3] Non porto tacchini e conosco personalmente il Presidente del conSilvio. Fortunatamente. |
Contento tu! Editato per evidenziare il testo modificato da Sibilla.
4] Non ho una berlina ma una monovolume. |
8) Ha ha, pubblicità eh...
Ho molte macchine fotografiche professionali e non, ma non più quella della foto. Ho una folding a lastre, appartenuta ad un mio consanguineo, eroe di guerra della I° guerra mondiale, morto in battaglia. Se qualcuno ne vuole una in testa, di macchine fotografiche, non ha che da chiedere. |
Il tuo consanguineo ha dato la vita per l'Italia e tu vorresti fracassare il cranio degli italiani? Se lo citi, con giusto orgoglio, poi dovresti cercare di emularlo.. Silent Runner ha scritto: | "]
Grazie a tutti, continuate così che mi gratificate immensamente.
 |
Se credi di smontarci elergendoci il Tuo permesso per sfotterti un po',
hai ragione!
Però ci riprendiamo in fretta..., stai in campana Silentuccio!
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Dic 2010 16:58 Oggetto: |
|
|
Sibilla, io non me la prendo più da molto tempo, mi spiace.. Se qui lo affermo non è per sminuire le vostre graziose bordate, è invece per celia, per farti friggere amichevolmente dal disappunto.
Son ben altre le cose che mi inquietano.
E ti assicuro che ce ne sono parecchie, anche se non sono argomento adatto per questo 3D.
Però, come ho detto, le vostre battute su di me mi fanno sbellicare! Sono davvero azzeccate e divertenti, le trovo esilaranti, intelligenti e fustiganti!
Devo dire che ho degli amici davvero in gamba!
Per me è naturale prendermi poco sul serio se non a schiaffi, sono sempre il primo a ridere dei miei ENORMI limiti.
Sono questi miei limiti che mi permettono di amarvi tutti quanti, come fratelli e sorelle.
Perché confrontandoli con i vostri, i miei sembrano così insignifican...
Scherzavoooooo!
p.s.
Non quoterò le tue battute migliori (e ne hai sparate parecchie, di ottimo se non eccellente livello! Ma anche Kevin si è fatto sempre più bravo!) perché non voglio che la gente pensi che mi hai pagato per questo.
Vanno bene anche i bonifici su banca estera. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 09 Dic 2010 17:09 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Vanno bene anche i bonifici su banca estera. |