Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
INSTALLAZIONE driver BIOS con batteria rotta
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ste077
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 24 Gen 2011 15:20    Oggetto: INSTALLAZIONE driver BIOS con batteria rotta Rispondi

Ciao ,

recentemente stavo facendo un check del pc, per eliminare virus o cause che lo rallentassero...

ho eseguito un check disck come consigliato e ho scoperto poco dopo che tutti i dati erano spariti dal pc...al riavviare il pc non si e' mai riavviato ed il disco duro era andato...rotto

l'ho cambiato con uno di 160 g, premesso che il mio laptop e' un dell D410,
con hard disck IDI

adesso ho fatto il restore di window XP e installato i driver del dell,
pero quando ho provato ad installare il driver del BIOS, mi e' spuntata la finestra che diceva: non e' possibile installare il driver BIOS se la batteria del laptop non e' carica almeno al 10%

la mia batteria e' rotta del tutto...

come posso installare questi driver senza comprare una nuova batteria

premetto che ho pagato 45 il disco duro e la batteria costera almeno altretanti ...a questo punto compravo un laptop nuovo...

inoltre ho avuto anche problemi nell'installazione di altri driver audio, video...dove posso trovare driver da scaricare online?

grazie 1000!
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: