Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Aiuto!!!!!!!!!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lo-ste86
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 07/02/11 18:29
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 07 Feb 2011 18:37    Oggetto: Aiuto!!!!!!!!!!! Rispondi citando

Premetto che sono abbastanza ignorante per quanto riguarda internet, ma dal secondo esatto in cui mi è scaduta la licenza di kaspesky mi da connesso con accesso limitato, ho provato a resettare il modem e a fare tutte le operazioni di routin ma niente, eppere gli altri pc si collegano senza nessun problema.... non so più che fare....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rudewolf
Dio minore
Dio minore


Registrato: 23/07/10 17:59
Messaggi: 504
Residenza: Vituperio delle genti.

MessaggioInviato: 08 Feb 2011 01:02    Oggetto: Re: Aiuto!!!!!!!!!!! Rispondi

lo-ste86 ha scritto:
Premetto che sono abbastanza ignorante per quanto riguarda internet, ma dal secondo esatto in cui mi è scaduta la licenza di kaspesky mi da connesso con accesso limitato, ho provato a resettare il modem e a fare tutte le operazioni di routin ma niente, eppere gli altri pc si collegano senza nessun problema.... non so più che fare....

Disinstalla Kaspersky qui la guida e installa un'altro antivirus dato che il Kaspersky non ti si aggiornerà più,quindi non è salutare tenere un antivirus in queste condizioni.Dopo averlo tolto dai una ripulita al pc con Ccleaner sia ai files che al registro,riavvia e installa un'altro antivirus.Io ti consiglio MSE di Microsoft e se hai Vista o W7 attiva anche il suo firewall.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi