pierpa Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 22 Gen 2011 17:34 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Montatura un corno. |
ok. allora proseguo con interesse la lettura per leggere la documentazione esaustiva
Citazione: | Io ci vivo regolarmente in Cina, e' un popolo di stronzi governati da alcuni di loro ancora piu' stronzi degli altri (perdonatemi il francese, ma non c'e' vocabolo sostitutivo). |
ah, ok. cambiamo argomento. uhm... non vedo molta differenza con la classe dirigente occidentale. fa eccezione la sola classe dirigente italiana. tutta virtuosa ed impeccabile, ovviamente.
Citazione: | Quello che hanno fatto e continuano a fare ai poveri tibetani e' vergognoso. |
ah, riprendiamo l'argomento. bene. ora esce la documentazione. almeno un link non smentito, vero?
Citazione: | E ancora piu' vergognoso e' che quando si tratta di cinesi ce la facciamo tutti sotto, compresi ONU e compagnia. |
no, vedo che cambiamo di nuovo argomento. in realtà sui cinesi non vedo tanta accondiscendenza e fifa. ma sicuramente tu che vivi in cina sai con maggior precisione come vengono trattati i cinesi in occidente.
Citazione: | Anche a Milano, quando ci fu la rivolta dei cinesi in via sarpi per una multa (una multa!) che un vigile aveva dato per divieto di sosta |
la rivoluzione americana è iniziata ufficialmente per una balla di te buttata a mare. l'italia ha perso il mondiale per un rigore sbagliato.
a parte il sarcasmo, è pensabile che lo stato di malessere esploso sia indice di qualcosa opposto a quello che affermi
Citazione: | ci chinammo a 90, ci prendemmo il cazziatone del ministro degli esteri cinese e tutto fu messo a tacere. |
questa è una simpatica interpretazione, ma, leggendola per la prima volta, non so se è una leggenda metropolitana o puoi offrirmi una documentazione al riguardo.
Citazione: | Ormai e' comunque impossibile fermarli, per cui dovremo per forza sottostare alle loro regole nei prossimi anni a venire. |
non dimentichi che dobbiamo anche imparare a mangiare i bambini? scusa ancora i miei modi, ma mi sembri un po' risentito da qualcosa che non conosco.
ma in cina ci vai per prescrizione medica o giudiziaria?
sembra di parlare con un dipendente di una multinazionale che prende un bellissimo stipendio dalla casa madre, ma non fa altro che dirne peste e corna...
non dico che i cinesi siano angeli, ma se li vuoi contestare, fallo per cortesia con criterio almeno posso farlo anch'io con i dovuti argomenti.
in ogni caso, la cosa piu' disustosa del regime cinese è l'invasione della privacy, cosa nella quale ci siamo messi di corsa all'inseguimento |
|