Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 04 Gen 2011 13:19 Oggetto: Rolando, il paladino del benessere |
|
|
Commenti all'articolo Rolando, il paladino del benessere
Bevande calde per ogni momento della giornata e ogni tipo di umore, subito pronte per prolungare il momento del coffee break.
|
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 06 Gen 2011 05:02 Oggetto: Re: Rolando, il paladino del benessere |
|
|
Non mi sembra niente di speciale sinceramente.
L' unica cosa degna di nota è che ha molti gusti con un prezzo delle cialde relativamente contenuto (10 cialde 3€, immagino esclusi i costi di spedizione), peccato che non si applichino sconti sull' acquisto di molte cialde (credo).
Tra l' altro solitamente all' acquisto di una macchinetta vengono date anche un po' di cialde, qui non sembra.
Il tempo di preparazione (30 secondi) non è inferiore a quello delle maggior parte delle macchinette a cialda ed è superiore rispetto a quello dei normali distributori. Se invece in questi 30 secondi c'è anche il tempo di riscaldamento della macchina mi rimangio tutto.
Nemmeno il prezzo o il design saltano all' occhio, 130€ è la fascia media delle macchinette.
Poi non ho mai provato queste cialde nè la macchinetta, magari li vale tutti quei soldi. |
|
Top |
|
 |
|
|