Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Compressione files video
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
doroty
Eroe
Eroe


Registrato: 08/09/07 17:52
Messaggi: 56
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: 23 Dic 2010 22:27    Oggetto: Compressione files video Rispondi

Salve,
vi spiego il mio problema: mia nipote ha registrato su mysky alcuni cartoons storici non lasciandomi quasi più spazio sull'hard disk del ricevitore mysky.Ho collegato il dazzle della pinnacle per la registrazione sul pc, ma non compressi i files sono di una dimensione enorme, altro tentativo con instant dvd recorder stesso problema file video_ts enormi, ovvero forse un solo dvd per ogni cartone registrato (....è troppo...)Ho spiegato alla nipote che non era possibile ma la sua risposta è stata che in rete ha visto su diversi siti di sharing episodi della stessa serie con un peso max di 400MB!
Poichè a dispetto dei miei capelli bianchi sono uno sfegatato appassionato del pc e sapere se e dove sbaglio e se unica strada sarebbe quella di acquistare un dvd recorder cosa improponibile per il costo.....
Chiedendo venia per la lunghezza del post, resto in attesa di vs gradite diritte augurando nel frattempo felici festività.
nonno luciano
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi