Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 23 Dic 2010 12:36 Oggetto: ragazzi adesso quale metodo va per la maggiore per scaricare |
|
|
nel senso cosa viene utilizzato piu spesso? emule vedo che è sempre la solita merda che ti fa scaricare a 10kb a singolo file... torrent dicono stia morendo pure quello, rapidshare invece com'è? voi cosa state utilizzando per scaricare? |
|
Top |
|
 |
marco147* Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 04 Gen 2011 21:56 Oggetto: |
|
|
Per quanto mi riguarda, da quando ho l'adsl non ho uso piu emule... lo trovo lento e pericoloso dal punto di vista virus e poi non mi è mai piaciuto ....
Io scarico solamente attraverso download diretto dalla rete, in base a cosa voglio scaricare... Quindi parlo sia di rapidshare, di megaupload o di altri loro simili oppure di specifici siti che permettono di scaricare direttamente  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Gen 2011 14:50 Oggetto: |
|
|
marco147* ha scritto: | Per quanto mi riguarda, da quando ho l'adsl non ho uso piu emule... lo trovo lento e pericoloso dal punto di vista virus e poi non mi è mai piaciuto ....
Io scarico solamente attraverso download diretto dalla rete, in base a cosa voglio scaricare... Quindi parlo sia di rapidshare, di megaupload o di altri loro simili oppure di specifici siti che permettono di scaricare direttamente  |
scusa mi puo passare qualcosa per capire come si usano questi rapid coso e megaupcoso perfavore?? una volta mi ci sono iscritto ma non ho cpito nulla quindi ho lasciato perdere.. ma trovi film di qualsiasi genere e programmi pure??
grazie ciao |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 06 Gen 2011 15:06 Oggetto: |
|
|
Megaupload & co sono siti per il download diretto, su chui la gente mette anche materiale protetto da copyright ovviamente.
Però non chiedere come procurarselo perché è contro il regolamento (e il buon senso) chiedere indicazioni su come violare la legge... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Gen 2011 23:36 Oggetto: |
|
|
Squall ha risposto per me
E comunque si, ovviamente trovi qualsiasi cosa tu voglia  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Gen 2011 02:46 Oggetto: |
|
|
marco147* ha scritto: | Per quanto mi riguarda, da quando ho l'adsl non ho uso piu emule... lo trovo lento e pericoloso dal punto di vista virus e poi non mi è mai piaciuto ....
quindi solo sti 2 siti e ci trovo lo stesso che si trova pure su emule e torrent  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Gen 2011 16:15 Oggetto: |
|
|
No non esistono solo rapidshare o megaupload ce ne sono molti altri e si trovi quasi tutto quello che trovi su emule o torrent. |
|
Top |
|
 |
|