Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
ragazzi adesso quale metodo va per la maggiore per scaricare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 23 Dic 2010 12:36    Oggetto: ragazzi adesso quale metodo va per la maggiore per scaricare Rispondi citando

nel senso cosa viene utilizzato piu spesso? emule vedo che è sempre la solita merda che ti fa scaricare a 10kb a singolo file... torrent dicono stia morendo pure quello, rapidshare invece com'è? voi cosa state utilizzando per scaricare?
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
marco147*
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 04 Gen 2011 21:56    Oggetto: Rispondi citando

Per quanto mi riguarda, da quando ho l'adsl non ho uso piu emule... lo trovo lento e pericoloso dal punto di vista virus e poi non mi è mai piaciuto Laughing....

Io scarico solamente attraverso download diretto dalla rete, in base a cosa voglio scaricare... Quindi parlo sia di rapidshare, di megaupload o di altri loro simili oppure di specifici siti che permettono di scaricare direttamente Smile
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 06 Gen 2011 14:50    Oggetto: Rispondi citando

marco147* ha scritto:
Per quanto mi riguarda, da quando ho l'adsl non ho uso piu emule... lo trovo lento e pericoloso dal punto di vista virus e poi non mi è mai piaciuto Laughing....

Io scarico solamente attraverso download diretto dalla rete, in base a cosa voglio scaricare... Quindi parlo sia di rapidshare, di megaupload o di altri loro simili oppure di specifici siti che permettono di scaricare direttamente Smile

scusa mi puo passare qualcosa per capire come si usano questi rapid coso e megaupcoso perfavore?? una volta mi ci sono iscritto ma non ho cpito nulla quindi ho lasciato perdere.. ma trovi film di qualsiasi genere e programmi pure??

grazie ciao
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 06 Gen 2011 15:06    Oggetto: Rispondi citando

Megaupload & co sono siti per il download diretto, su chui la gente mette anche materiale protetto da copyright ovviamente.

Però non chiedere come procurarselo perché è contro il regolamento (e il buon senso) chiedere indicazioni su come violare la legge...
marco147*
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 06 Gen 2011 23:36    Oggetto: Rispondi citando

Squall ha risposto per me Smile

E comunque si, ovviamente trovi qualsiasi cosa tu voglia Wink
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 08 Gen 2011 02:46    Oggetto: Rispondi citando

marco147* ha scritto:

quindi solo sti 2 siti e ci trovo lo stesso che si trova pure su emule e torrent Question
marco147*
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 09 Gen 2011 16:15    Oggetto: Rispondi

No non esistono solo rapidshare o megaupload ce ne sono molti altri e si trovi quasi tutto quello che trovi su emule o torrent.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: