Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Linee rosa attorno alle varie pagine che apro e nelle tabell
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilsole
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 13/12/10 10:31
Messaggi: 9

MessaggioInviato: 16 Dic 2010 10:18    Oggetto: Linee rosa attorno alle varie pagine che apro e nelle tabell Rispondi citando

Proviene da qui

Io ho un altro problema...da una settimana dopo un po' che ho il computer acceso mi si formano delle linee rosa attorno alle varie pagine che apro e nelle tabelle...Può essere che sia ora di formattarlo? ormai il mio portatile ha i suoi 4 anni suonati, dite che sta per tirare le cuoia?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rudewolf
Dio minore
Dio minore


Registrato: 23/07/10 17:59
Messaggi: 504
Residenza: Vituperio delle genti.

MessaggioInviato: 17 Dic 2010 00:48    Oggetto: Re: linee misteriose Rispondi citando

ilsole ha scritto:
Io ho un altro problema...da una settimana dopo un po' che ho il computer acceso mi si formano delle linee rosa attorno alle varie pagine che apro e nelle tabelle...Può essere che sia ora di formattarlo? ormai il mio portatile ha i suoi 4 anni suonati, dite che sta per tirare le cuoia?

La prossima volta apri una nuova discussione,accodandoti ad un trehad ormai chiuso rischi di non avere risposta.
Per il tuo problema difficile stabilirne la causa esatta,forse la scheda video non funziona più a dovere e nel peggiore dei casi può essere anche il monitor.Fallo vedere ad un tecnico e fagli dare una ripulita all'interno,dopo 4 anni dentro ci sarà un bel po di sporco accumulato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ilsole
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 13/12/10 10:31
Messaggi: 9

MessaggioInviato: 20 Dic 2010 12:20    Oggetto: Re: linee misteriose Rispondi citando

Rudewolf ha scritto:
ilsole ha scritto:
Io ho un altro problema...da una settimana dopo un po' che ho il computer acceso mi si formano delle linee rosa attorno alle varie pagine che apro e nelle tabelle...Può essere che sia ora di formattarlo? ormai il mio portatile ha i suoi 4 anni suonati, dite che sta per tirare le cuoia?

La prossima volta apri una nuova discussione,accodandoti ad un trehad ormai chiuso rischi di non avere risposta.
Per il tuo problema difficile stabilirne la causa esatta,forse la scheda video non funziona più a dovere e nel peggiore dei casi può essere anche il monitor.Fallo vedere ad un tecnico e fagli dare una ripulita all'interno,dopo 4 anni dentro ci sarà un bel po di sporco accumulato.


grazie mille!
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 20 Dic 2010 21:47    Oggetto: Rispondi

ilsole, facci sapere come va e se riesci a risolvere.

p.s. Ho provveduto io a separare le due discussione, e spostare questa nel forum Dal processore al case.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi