Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zaragos Comune mortale

|
Inviato: 18 Dic 2010 21:58 Oggetto: due pqservice come mai? |
|
|
salve,
mi sono da poco iscritto quindi un saluto a tutti,
come avete letto dal titolo nel mio acer 6930 mi risultano due pqservice una Y e l'altra Z , entrambe di ben 10 GB ,togliendomi quindi 20 GB di spazio dal disco...il pc lo comprai con vista,ma poi poco dopo mi sono arrivati i cd di windows7, ora non so se posso eliminare una delle due partizioni, e se potessi quale delle due,mi sapreste aiutare? grazie in anticipo,saluti |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 19 Dic 2010 01:07 Oggetto: Re: due pqservice come mai? |
|
|
zaragos ha scritto: | salve,
mi sono da poco iscritto quindi un saluto a tutti,
come avete letto dal titolo nel mio acer 6930 mi risultano due pqservice una Y e l'altra Z , entrambe di ben 10 GB ,togliendomi quindi 20 GB di spazio dal disco...il pc lo comprai con vista,ma poi poco dopo mi sono arrivati i cd di windows7, ora non so se posso eliminare una delle due partizioni, e se potessi quale delle due,mi sapreste aiutare? grazie in anticipo,saluti |
Le partizioni pqservice contengono il recovery del tuo Acer per ripristinarlo nel caso di gravi problemi.Se hai i cd di recovery al limite puoi anche eliminarle(ma io non lo farei comunque).Perchè tu ne abbia due non lo so ma suppongo che una sia di Vista e l'altra di W7(se i dvd di Seven ti sono stati forniti da Acer) .
Prima di togliere le due partizioni(se lo vorrai fare)ti consiglio di farne un'immagine in questo modo potrai ripristinarle in caso di necessità.
Benvenuto nell'olimpo zaragos. |
|
Top |
|
 |
|
|