Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows CE 5.0 problemi con wireless
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cloroplasto
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 23 Dic 2010 15:03    Oggetto: Windows CE 5.0 problemi con wireless Rispondi

Salve a tutti come da titolo ho un problema col wireless su di un dispositivo con Windows ce 5.0:

mia moglie (nonostante la mia opposizione) ha voluto acquistare, quale regalo di Natale per mio figlio di 5 anni, un Mindtech Minimind. Tralasciando le giuste osservazioni sulla scarsità del prodotto (già a suo tempo fatte da me Evil or Very Mad ) ora mi trovo a doverlo configurare per farlo funzionare al meglio.
Il problema principale che ho è relativo alla connessione Wireless, il pc rileva la presenza della rete, ma quando tento di connettermi non riesce ad accedere, ho provato selezionando tutti i tipi di cifratura e sono certo di avere inserito la chiave di rete in modo corretto, ma niente, non si collega.
Il mio provider di servizi è Teletu, l'access point è un D-link DAP-1360, collegato ad un router DSL della Trust.
P.S.: se lo collego wired funziona perfettamente.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: