Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
plabet Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 18 Dic 2010 16:18 Oggetto: multiplayer ps3 |
|
|
Ciao a tutti,
ti volevo chiedere se mi puoi dare un infarinata su multiplayer ps3,
come funziona ?ho fatto tutta la registrazione !mio figlio sta giocando
con assassinscreed brotherood ...ma nn so cosa combina:-)
ci sono rischi?
grazie in anticipo |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 18 Dic 2010 18:05 Oggetto: |
|
|
Non ho la Ps3 quindi non ho mai avuto modo di provare il multiplayer gratuito della Sony.
Ad ogni modo, ecco ciò che so: il PSN è in linea di massima gratuito (paghi per scaricare film, musica, giochi e dlc - non paghi per accedere e navigare all'interno del psn stesso, giocare in multiplayer, usare il browser, ecc).
Per quel che riguarda i rischi legati agli altri utenti, a seconda dell'età di tuo figlio potresti eventualmente decidere che il multiplayer sia sotto la supervisone di un adulto.
Oppure puoi regolare delle opzioni di Parental Control in modo da disabilitare la chat e i contenuti che giudichi inadatti:
Il sito Ps3 ha scritto: | Se un genitore o un adulto sono titolari di un account master, è possibile regolare l'utilizzo della chat o i limiti di spesa mensili per il portafoglio utilizzato in PlayStation®Network dagli account secondari (account utilizzati da minorenni).
È possibile impostare queste restrizioni accedendo al sistema PS3™ utilizzando l'account master, selezionando (PlayStation®Network) > (Gestione account), e utilizzando quindi [Gestisci account secondari] dalla pagina PlayStation®Network. |
Alcuni miei amici hanno la Ps3 quindi provo a sentire anche loro. |
|
Top |
|
 |
|
|