| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| strangedays In libertà vigilata

| 

|  Inviato: 23 Dic 2010 12:36    Oggetto: ragazzi adesso quale metodo va per la maggiore per scaricare |   |  
				| 
 |  
				| nel senso cosa viene utilizzato piu spesso? emule vedo che è sempre la solita merda che ti fa scaricare a 10kb a singolo file... torrent dicono stia morendo pure quello, rapidshare invece com'è? voi cosa state utilizzando per scaricare? |  | 

| Top |  | 

|  | 

| marco147* Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 04 Gen 2011 21:56    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Per quanto mi riguarda, da quando ho l'adsl non ho uso piu emule... lo trovo lento e pericoloso dal punto di vista virus e poi non mi è mai piaciuto  .... 
 Io scarico solamente attraverso download diretto dalla rete, in base a cosa voglio scaricare... Quindi parlo sia di rapidshare, di megaupload o di altri loro simili oppure di specifici siti che permettono di scaricare direttamente
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 06 Gen 2011 14:50    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | marco147* ha scritto: |  	  | Per quanto mi riguarda, da quando ho l'adsl non ho uso piu emule... lo trovo lento e pericoloso dal punto di vista virus e poi non mi è mai piaciuto  .... 
 Io scarico solamente attraverso download diretto dalla rete, in base a cosa voglio scaricare... Quindi parlo sia di rapidshare, di megaupload o di altri loro simili oppure di specifici siti che permettono di scaricare direttamente
  | 

scusa mi puo passare qualcosa per capire come si usano questi rapid coso e megaupcoso perfavore?? una volta mi ci sono iscritto ma non ho cpito nulla quindi ho lasciato perdere.. ma trovi film di qualsiasi genere e programmi pure??

grazie ciao
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| whitesquall Amministratore

| 

|  Inviato: 06 Gen 2011 15:06    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Megaupload & co sono siti per il download diretto, su chui la gente mette anche materiale protetto da copyright ovviamente. 
 Però non chiedere come procurarselo perché è contro il regolamento (e il buon senso) chiedere indicazioni su come violare la legge...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 06 Gen 2011 23:36    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Squall ha risposto per me   
 E comunque si, ovviamente trovi qualsiasi cosa tu voglia
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 08 Gen 2011 02:46    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | marco147* ha scritto: |  	  | Per quanto mi riguarda, da quando ho l'adsl non ho uso piu emule... lo trovo lento e pericoloso dal punto di vista virus e poi non mi è mai piaciuto  .... 
  | 

quindi solo sti 2 siti e ci trovo lo stesso che si trova pure su emule e torrent
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 09 Gen 2011 16:15    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| No non esistono solo rapidshare o megaupload ce ne sono molti altri e si trovi quasi tutto quello che trovi su emule o torrent. |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |