Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paroliere Comune mortale

|
Inviato: 15 Dic 2010 21:03 Oggetto: Moonlight codecs installer permesso negato |
|
|
Ciao a tutti ho un problema con Moonlight codec installer...
Ho ubuntu 10.10, installato il plugin su firefox dal sito di mono-project, riavviato, ma nonostante questo quando mi chiede di installare clicco su avanti, accetto contratto la barra si carica fin quando spunta il messaggio: Moonlight codecs installer: permesso negato.
Ho provato con Kubuntu live CD e funge senza problemi...mi installa i codecs mancanti... da un mio amico che ha ubuntu 10.04 funge tutto!
Come mai a me no!? ???
Grazie mille  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 17 Dic 2010 20:13 Oggetto: Re: Moonlight codecs installer permesso negato |
|
|
paroliere ha scritto: | Ciao a tutti ho un problema con Moonlight codec installer...
Ho ubuntu 10.10, installato il plugin su firefox dal sito di mono-project, riavviato, ma nonostante questo quando mi chiede di installare clicco su avanti, accetto contratto la barra si carica fin quando spunta il messaggio: Moonlight codecs installer: permesso negato.
Ho provato con Kubuntu live CD e funge senza problemi...mi installa i codecs mancanti... da un mio amico che ha ubuntu 10.04 funge tutto!
Come mai a me no!? ???
Grazie mille  |
Quel messaggio significa che non stai agendo come superutente, mentre per installare ci vogliono i superpoteri.
Ma per quale motivo scarichi il plugin dal sito?
Quello presente sul gestore pacchetti non va bene?
Io ho aperto synaptic (su kubuntu dovrebbe esserci adept, se non è cambiato), cliccato su cerca e digitato moonlight, mi sono apparsi un mucchio di pacchetti disponibili, compreso plugins e tools, che peraltro sono gli stessi che utilizza il live cd |
|
Top |
|
 |
paroliere Comune mortale

|
Inviato: 17 Dic 2010 21:14 Oggetto: |
|
|
Si ho provato sia quelli che mi chiede il browser sia i pacchetti di ubuntu... cmq alla fine mi sono stufato, ho formattato e reinstallato ubuntu...ora come per magia tutto funge!
Grazie comunque!  |
|
Top |
|
 |
|
|