Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nuzzolino Comune mortale

|
Inviato: 14 Dic 2010 23:38 Oggetto: problema spyware o keylogger |
|
|
so XP. allora ieri sono andato su italian hack e ho scaricato un hack di metin2.. appena scaricato mi segnala uno spyware xcio vado nel cestino di avast e lo elimino! ho pensato subito che era un keylogger xcio ho cercato subito su internet come toglierlo.. io solitamente ogni 4 gg faccio una scansione con SUPERAnti-spyware free version infatti mi trova di tutto e elimino.. era 2 settimane che non la facevo e mi ha trovato 17 adware cooking.. riavvio il pc e dopo la scelta del profilo mi si apre il desktop xo il mouse si muove, ha sempre una clessidra vicino e non mi fa cliccare su niente.. come se fosse un immagine e nn clicca niente! scrivo in modalita provvisoria e ho fatto scansioni con SUPERAntispyware, avast, emisoft anti-malware e niente!!! sempre uguale! vi ringrazio in anteprima x le risposte ke mi darete e x il tempo perso x me! per favore nn so ke fare! ancora grazie e ciao a tutti!
l hack lo gia cancellato.. e i virus me li ha messi tutti in quarantena cm faccio a eliminarli definitivamente?
con la scansione cn malwarebytes mi risultano: trojan.agent (10), backdoor.ircBOT(12), hijack.SHELL (1) questo mi sembra molto sospetto poi ditemi voi!, roodkit.ADS(2), worm.PALEVO e i worm.AutoRun(11), Malware.Trace(1), Rogue.Residue(1), altri trojan.FakeAlert. gran parte di questi sono di categoria Registry Key, Registry Value, e l' HIJACK.SHELL Registry Data
nn riesco a entrare sul mio pc se non da modalita provvisoria.. carica e nn posso cliccare su niente! |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 15 Dic 2010 20:27 Oggetto: Re: problema spyware o keylogger |
|
|
Hai dato il permesso per installarsi ad un virus, l' antivirus non ti ha avvisato del pericolo mentre scaricavi il file?
Hai un pc HP o Packard Bell?
Hai un sistema a 32 bit o a 64 bit?
Da provvisoria esegui queste operazioni.
N.B: Esegui queste procedure una alla volta seguendo questo ordine
N.B: Dopo queste operazioni torna in modalità normale e cerca di postare un log di HJ da li.
Che operazioni hai fatto per cercare di risolvere il problema? |
|
Top |
|
 |
|
|