Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema spyware o keylogger
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nuzzolino
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 14 Dic 2010 23:38    Oggetto: problema spyware o keylogger Rispondi citando

so XP. allora ieri sono andato su italian hack e ho scaricato un hack di metin2.. appena scaricato mi segnala uno spyware xcio vado nel cestino di avast e lo elimino! ho pensato subito che era un keylogger xcio ho cercato subito su internet come toglierlo.. io solitamente ogni 4 gg faccio una scansione con SUPERAnti-spyware free version infatti mi trova di tutto e elimino.. era 2 settimane che non la facevo e mi ha trovato 17 adware cooking.. riavvio il pc e dopo la scelta del profilo mi si apre il desktop xo il mouse si muove, ha sempre una clessidra vicino e non mi fa cliccare su niente.. come se fosse un immagine e nn clicca niente! scrivo in modalita provvisoria e ho fatto scansioni con SUPERAntispyware, avast, emisoft anti-malware e niente!!! sempre uguale! vi ringrazio in anteprima x le risposte ke mi darete e x il tempo perso x me! per favore nn so ke fare! ancora grazie e ciao a tutti!
l hack lo gia cancellato.. e i virus me li ha messi tutti in quarantena cm faccio a eliminarli definitivamente?
con la scansione cn malwarebytes mi risultano: trojan.agent (10), backdoor.ircBOT(12), hijack.SHELL (1) questo mi sembra molto sospetto poi ditemi voi!, roodkit.ADS(2), worm.PALEVO e i worm.AutoRun(11), Malware.Trace(1), Rogue.Residue(1), altri trojan.FakeAlert. gran parte di questi sono di categoria Registry Key, Registry Value, e l' HIJACK.SHELL Registry Data

nn riesco a entrare sul mio pc se non da modalita provvisoria.. carica e nn posso cliccare su niente!
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Luko
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Dic 2010 20:27    Oggetto: Re: problema spyware o keylogger Rispondi

Hai dato il permesso per installarsi ad un virus, l' antivirus non ti ha avvisato del pericolo mentre scaricavi il file?

Hai un pc HP o Packard Bell?
Hai un sistema a 32 bit o a 64 bit?

Da provvisoria esegui queste operazioni.

N.B: Esegui queste procedure una alla volta seguendo questo ordine

N.B: Dopo queste operazioni torna in modalità normale e cerca di postare un log di HJ da li.

Che operazioni hai fatto per cercare di risolvere il problema?
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: