Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Corecom, 11 nuove sedi per difendere gli utenti della Lombar
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Dic 2010 08:38    Oggetto: Corecom, 11 nuove sedi per difendere gli utenti della Lombar Rispondi citando

Commenti all'articolo Corecom, 11 nuove sedi per difendere gli utenti della Lombardia
Contro disservizi e bollette gonfiate si potrà fare ricorso al Corecom presso le 11 sedi provinciali.


Foto di Helder Almeida
Top
Luko
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/05/09 11:35
Messaggi: 1001

MessaggioInviato: 15 Dic 2010 19:12    Oggetto: Re: Corecom, 11 nuove sedi per difendere gli utenti della Lo Rispondi citando

Al posto che "riconciliare" utenti e gestori telefonici si dovrebbe fare in modo che queste società non sbaglino imponendo pesanti multe qualora lo facciano.
Secondo me ci saranno molti meno casi di "errore" e si potrebbe evitare di spendere denaro pubblico per rimediare agli "errori" di queste compagnie.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
{Roberto}
Ospite





MessaggioInviato: 24 Dic 2010 14:05    Oggetto: Rispondi

personalmente ho fatto ricorso al Corecom per un errore che capita a tutti quelli cha hanno autoricarica con Tim nel giugno del 2009.
dopo solleciti vari non ho ancora ottenuto il risarcimento ne l'essere entrato nel merito delle pratica pur Telecom avendo dichiarato a verbale che le telefonate da Voip non vengono conteggiate. Per Voip intendono le anche le telefonate fatte da Fastweb....
mi fa piacere che aumentono le sedi, ma se il personale ha la stessa velocita di disbrigo pratiche non vedo a cosa serva.

del resto la rispota scritta che ho avuto : oberati di lavoro troppe pratiche primo o poi definiamo
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi