Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Pc Packard Bell: blocco continuo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gregox88
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 13 Dic 2010 13:08    Oggetto: Pc Packard Bell: blocco continuo Rispondi citando

Ciao a tutti.
é la millesima volta che scrivo per lo stesso problema irrisolto.
Chiedo a tutti un aiuto per risolvere il seguente problema:

Il pc packardbell, che ho acquistato a gennaio 2010 ha presentato da subito rallentamenti, riavvii improvvisi, fino a giornalieri blocchi del sistema.A volte l'immagine dello schermo scompariva e tutt'ora scompare e si riattiva dopo 5 secondi con un avviso di un problema : "software NVIDIA smette di funzionare ed è stato riavviato". Essendo in garanzia l ho mandato alla packarbell che dopo una settimana me l ha mandato in dietro dicendo che era tutto sistemato.

RAPPORTO TECNICO:
Parti sostituite MAINBOARD HIMALAYANII G43 IRWT
Test funzionamamento: ok.

ora, a distanza di due mesi ho gli stessi identici problemi. Appena lo metto sotto sforzo (guardo un film, attivo un programma grafico...) Riavii, blocchi, e avviso. Ho aggiornato il software della scheda video, ma il problema è rimasto. Nella lettera che avevo allegato al pc per la packardbell avevo specificato di controllare la scheda video e se necessario cambiarla perchè secondo me il problema era quello.. boh...

Ora volevo chiedere a tutti voi se mi conviene rimandarlo alla packardbell, oppure fare da me e comprare una scheda video nuova?

che tipo di scheda video devo prendere perchè sia perfettamente compatibile??
caratteristiche del PC: Packardbell ixtreme M5720, intel(R) core (TM)2, Quad CPU - Q9400 @ 2.66 Ghz - 2,67 Ghz
RAM 6 Gb, sistema operativo Windows 7 Home 64 bit.
500Gb Hard disk.
Scheda video: NVidia Geforce GT 220 3 Gb.

Un saluto e spero mi possiate aiutare.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Rudewolf
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 14 Dic 2010 01:13    Oggetto: Rispondi

Io ti consiglio di rimandarlo in assistenza,non è giusto che tu debba spendere soldi tuoi per farlo funzionare.
Mi spiace doverti dire che i Packard Bell sono delle pessime macchine(specialmente i notebook)per cui sfrutta la garanzia fino all'ultimo giorno.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: