Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema file system Hard disk
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pierenzo
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 24/08/07 13:49
Messaggi: 79

MessaggioInviato: 09 Dic 2010 03:59    Oggetto: Problema file system Hard disk Rispondi citando

Salve ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere. In pratica ho formattato il pc ma per un errore l'installazione di windows vista non è andata a buon fine (non riusciva a copiare i file per colpa di un dvd difettato). Adesso quando accendo il pc e provo a far partire l'installazione con un dvd buono, ho questo problema. Quando devo scegliere la partizione su cui installare mi dice che c'è l'errore 0x0000100 e che non trova nessuna unità su cui installare. Inoltre provando a ripristinare il sistema se clicco sull'hard disk non me lo trova e mi dice che il file system non è valido. Io credo che la formattazione mal riuscita abbia cancellato il file system e non l'abbia rimesso. Come faccio a sbloccare la situazione? grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rudewolf
Dio minore
Dio minore


Registrato: 23/07/10 17:59
Messaggi: 504
Residenza: Vituperio delle genti.

MessaggioInviato: 09 Dic 2010 16:16    Oggetto: Re: Problema file system Hard disk Rispondi

Pierenzo ha scritto:
Come faccio a sbloccare la situazione? grazie

Se ne hai la possibilità togli l'hd dal computer e formattalo con un'altro pc,praticamennte come fosse un disco esterno,quindi reinseriscilo nel computer e installa Vista.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi