Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Iggeco Mortale adepto

|
Inviato: 10 Dic 2010 22:30 Oggetto: Troppi processi! |
|
|
Va bene scusatemi sono stato fin troppo aggressivo...scusatemi, sarò più calmo da oggi in poi
Posso capire xò cosa significa impostare uno startup? vuol dire impostare i programmi da far partire all'avvio del pc? |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 12 Dic 2010 02:49 Oggetto: Re: Troppi processi! |
|
|
Iggeco ha scritto: | Va bene scusatemi sono stato fin troppo aggressivo...scusatemi, sarò più calmo da oggi in poi
Posso capire xò cosa significa impostare uno startup? vuol dire impostare i programmi da far partire all'avvio del pc? |
Esatto. |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 12 Dic 2010 12:09 Oggetto: |
|
|
E come si fa? |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

|
Inviato: 12 Dic 2010 16:54 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | E come si fa? |
O si agisce attraverso msconfig oppure con Ccleaner\Strumenti \Avvio, togliendo la spunta a programmi e applicazioni che non sono strettamente necessari al funzionamento del pc .Diminuendo il caricamento di programmi all'avvio di conseguenza si velocizza l'apertura del sistema operativo. |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 13 Dic 2010 21:48 Oggetto: |
|
|
Grazie.
Ma avrei dovuto fare una domanda più precisa.. come si fa a sapere quale programma strano mi serve o meno? C'è una miriade di applicazioni dai nomi incomprensibili che non so se posso far fuori all'avvio oppure no.
Non tutte hanno nomi conosciuti e non di tutti conosco la vera utilità. Purtroppo per me.  |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

|
Inviato: 14 Dic 2010 00:50 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Grazie.
Ma avrei dovuto fare una domanda più precisa.. come si fa a sapere quale programma strano mi serve o meno? C'è una miriade di applicazioni dai nomi incomprensibili che non so se posso far fuori all'avvio oppure no.
Non tutte hanno nomi conosciuti e non di tutti conosco la vera utilità. Purtroppo per me.  |
Fai come iggeco metti uno screenshot delle applicazioni in avvio automatico rilevate con Ccleaner(Strumenti\Avvio) e vediamo quale togliere. |
|
Top |
|
 |
|