Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
samueje Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 01 Dic 2010 15:54 Oggetto: Problemino con l'avvio di Windows... |
|
|
ho problemi con l'avvio del pc...ho seguito delle guide on line x velocizzare l'avvio del pc solo ke lo schermo mi diventa nero poi ricompare la schermata di windows ke carica la barretta poi diventa nero e mi esce la schermata del desktop poi mi diventa nuovamente nero e poi ritorna normale...per effettuare tutto questo processo vengono impiegati poki secondi solo ke mi sono stuffato di vedere questo tram-tram...io penso ke ripristinando i valori dell'avvio di windows tutto ritorni a posto...il problema è ke non mi ricordo come ho fatto...penso ke tu sia in grado di aiutarmi giusto???grazie dell'aiuto fornitomi... |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 02 Dic 2010 00:00 Oggetto: |
|
|
Per velocizzare l'avvio di XP non c'è bisogno di programmi,basta togliere dall'avvio automatico i programmi non strettamente necessari.
Per tornare ad un avvio normale prova con un ripristino di sistema ad una data antecedente il fattaccio. |
|
Top |
|
 |
samueje Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 02 Dic 2010 18:25 Oggetto: |
|
|
il fatto è ke io non ho utilizzato nessun programma...ho seguito una guida su internet ke mi faceva cambiare alcuni dati...il problema è ke ora non mi ricordo quali dati erano...e non posso fare il punto di ripristino... |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 03 Dic 2010 23:26 Oggetto: |
|
|
samueje ha scritto: | il fatto è ke io non ho utilizzato nessun programma...ho seguito una guida su internet ke mi faceva cambiare alcuni dati...il problema è ke ora non mi ricordo quali dati erano...e non posso fare il punto di ripristino... |
Prova a fare uno scannow per riparare i files corrotti.
QUI trovi una guida.[/url] |
|
Top |
|
 |
|