Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
clathebest Comune mortale

|
Inviato: 28 Nov 2010 12:58 Oggetto: Errore amministratore, anche se lo sono |
|
|
Salve ragazzi sono nuovo del forum, ma ho un grandissimo problema...
Ho provato a far partire un programma su windows xp pro SP3, ma mi compare un messaggio di errore che mi dice che non ho i privilegi di amministratore per compiere certe azioni (nonostante io sia l'unico amministratore e utente nel pc, ho appena formattato).
Come posso risolvere questo problema?
grazie mille in anticipo a tutti quanti ^_^ |
|
Top |
|
 |
danielegr Dio maturo

Registrato: 04/05/05 09:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
|
Inviato: 28 Nov 2010 13:44 Oggetto: |
|
|
A volte capita: prova a cliccare con il destro sull'exe di quel programma e scegli "proprietà" e, nella finestrella che apparirà, la scheda "protezione". Quasi certamente vedrai che non hai tutte le autorizzazioni necessarie ad usare quel programma. In questo caso dovrebbe essere sufficiente cliccare sui quadratini sotto al bottone "consenti" per attribuire le autorizzazioni. |
|
Top |
|
 |
clathebest Comune mortale

|
Inviato: 29 Nov 2010 15:16 Oggetto: |
|
|
danielegr ha scritto: | A volte capita: prova a cliccare con il destro sull'exe di quel programma e scegli "proprietà" e, nella finestrella che apparirà, la scheda "protezione". Quasi certamente vedrai che non hai tutte le autorizzazioni necessarie ad usare quel programma. In questo caso dovrebbe essere sufficiente cliccare sui quadratini sotto al bottone "consenti" per attribuire le autorizzazioni. |
ho cliccato col destro sul programma, ma dopo essere andato su proprietà non compare la scheda protezione.
Il problema può essere che il programma viene bloccato dall'antivirus? io utilizzo AVG. |
|
Top |
|
 |
|
|