Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Errore amministratore, anche se lo sono
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
clathebest
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 28 Nov 2010 12:58    Oggetto: Errore amministratore, anche se lo sono Rispondi citando

Salve ragazzi sono nuovo del forum, ma ho un grandissimo problema...
Ho provato a far partire un programma su windows xp pro SP3, ma mi compare un messaggio di errore che mi dice che non ho i privilegi di amministratore per compiere certe azioni (nonostante io sia l'unico amministratore e utente nel pc, ho appena formattato).
Come posso risolvere questo problema?
grazie mille in anticipo a tutti quanti ^_^
Profilo Invia messaggio privato
danielegr
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Nov 2010 13:44    Oggetto: Rispondi citando

A volte capita: prova a cliccare con il destro sull'exe di quel programma e scegli "proprietà" e, nella finestrella che apparirà, la scheda "protezione". Quasi certamente vedrai che non hai tutte le autorizzazioni necessarie ad usare quel programma. In questo caso dovrebbe essere sufficiente cliccare sui quadratini sotto al bottone "consenti" per attribuire le autorizzazioni.
clathebest
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 29 Nov 2010 15:16    Oggetto: Rispondi

danielegr ha scritto:
A volte capita: prova a cliccare con il destro sull'exe di quel programma e scegli "proprietà" e, nella finestrella che apparirà, la scheda "protezione". Quasi certamente vedrai che non hai tutte le autorizzazioni necessarie ad usare quel programma. In questo caso dovrebbe essere sufficiente cliccare sui quadratini sotto al bottone "consenti" per attribuire le autorizzazioni.

ho cliccato col destro sul programma, ma dopo essere andato su proprietà non compare la scheda protezione.
Il problema può essere che il programma viene bloccato dall'antivirus? io utilizzo AVG.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: