Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Outlook (Express, NoExpress)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tek1974
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 31/07/09 11:12
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 24 Nov 2010 09:50    Oggetto: Outlook (Express, NoExpress) Rispondi citando

Usavo Thunderbird che funzionava bene, solo che c'era il problema della gestione dei file: li mette un po' dove gli pare e non si riesce a spostarli in altre cartelle. l'intenzione e' quella di posizionare i file dove voglio io e non dove vuole lui, cosa che sembra impossibile >_>. quindi vorrei passare a outlook express oppure outlook di office (quest'ultimo ha un solo file .pst quindi e' comodo da sistemare); il problema e' il seguente: ho esportato i file da thunderbird ed ho circa 12000 file .eml; trascinandoli su outlook o su outlook express, tutti insieme, non funziona e dice 'impossibile copiare gli elementi' o stranezze del genere; quindi se ne importo un po' alla volta funziona. lo strano e' che questo "po' alla volta" varia sempre: a volta ne trascino 100 e li prende, altre volte mi tocca trascinarne 20 perche' altrimenti da' errore. se ne trascino uno alla volta funziona sempre, ma ovviamente se ho 12000 file .eml ci metto una vita. vorrei quindi sapere se c'e' un altro modo per gestire il file pst o dbx che sia. a quanto pare le funzioni di importazione di entrambi i programmi non vengono incontro alle mie esigente (non prevedono l'importazione di file eml).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Taurex
Moderatore Software e Sistemi Operativi
Moderatore Software e Sistemi Operativi


Registrato: 10/10/04 10:44
Messaggi: 1057
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 25 Nov 2010 07:58    Oggetto: Rispondi citando

potresti provare con
ABC Amber Outlook Converter
Top
Profilo Invia messaggio privato
Deluxefinance
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 18/03/12 16:19
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 18 Mar 2012 16:31    Oggetto: Outlook Product Rispondi

A trust Outlook product recovery, which is easy to work and can quickly and easily recover the mailboxes of all employees, e-mails, attachments, and preferences, a lot of work on hands. The good news is that there are many good products out.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi