| 

| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

The_Escaped Comune mortale

| 

Inviato: 24 Nov 2010 13:51    Oggetto: Come evitare il corto ad un hard disk | 
				     | 

| 

Salve a tutti, ho avuto un problema con un hard disk sata 500gb l'ho montato sulla scheda madre(un pò vecchiotta il modello è asrock K8NF4G-SATA2)  e ho acceso il pc, il bios non me lo riconosceva ho cambiato pc(scheda madre nuova cambiata 5 mesi fa) e anche quest'altro bios non me lo riconosce ho fatto vari tentativi cambiando cavi e non ho risolto nulla, e quindi l'ho riportato indietro al venditore dicendogli che non funziona su nessun pc lui lo ha provato e ha detto che è andato in corto ora non so se il corto l'ho provocato io o no.. Quindi vi chiedo ora che avrò il nuovo hard disk come posso fare per evitare questo corto??? Grazie mille in anticipo per gli aiuti    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
  | 

Inviato: 24 Nov 2010 22:08    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Non credo che sia stato tu a causare il corto,quell'hd è nato con quel difetto. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

|