Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 23 Nov 2010 16:13 Oggetto: infettata da kaspersky |
|
|
scherzo, scherzo... ma kaspersky (la suite) m'ha rotto le scatole da morire.
ci sarebbe da non rinnovare la licenza solo per quel maledetto popup che mi ricorda (ogni mezz'ora) che ho solo due settimane per pagare la nuova licenza... popup che, oltre a rompere le scatole, oltre a non poter essere disattivato, mi interrompe i download.
aggiungiamoci che sono anche un pelo permalosetta...
ergo... mi sto guardando un po' av-comparatives...
gdata o escan?
per i miei gusti, gdata ha troppi falsi positivi, escan si scarica troppa roba da solo (leggi: le patch microsoft che ritiene fondamentali).
alternative?
consigli?
(l'ombrellino no perchè l'ho provato una settimana e praticamente il pc lo usava solo lui... e io stavo a guardare). |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 23 Nov 2010 18:52 Oggetto: |
|
|
Consigliare un antivirus, è come mettere le dita in un'incudine, e chiedere a un bambino di darti una martellata, sperando che sbagli bersaglio.
Parliamo di quelli a pagamento vero?
Virit ti piace? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 23 Nov 2010 19:45 Oggetto: |
|
|
virit?
ora mi documento, grazie della segnalazione.
magari mi faccio un giro trial per un mese di tutti quelli che mi sembrano buoni, e nel 2012 ne pago uno.
oppure per pigrizia intellettuale pago kaspercoso e fine.
giuro che non ne vengo a capo: setto l'impostazione non rompermi le scatole con la notifica della licenza e quella torna sempre com'era.
ma vedi te se sono sfigata/impedita! |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 23 Nov 2010 20:24 Oggetto: |
|
|
Prova a dare un'occhiata ai PM. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 23 Nov 2010 23:46 Oggetto: |
|
|
sì, è più meno la stessa roba che m'ha consigliato il supporto tecnico.
comunque loro m'hanno scritto
Citazione: | Gentile cliente,
nel momento in cui la licenza è in scadenza e si è prossimi alla data finale della licenza attiva non c'e modo di disabilitare il popup, che comunque appare all'avvio del PC o all'apertura del programma. |
comunque solo oggi, dopo che mi son rotta l'anima di tre giorni di popup... sembra che non appaia più.
magari il mio pc è deficiente. |
|
Top |
|
 |
Annamaria Semidio

|
Inviato: 24 Nov 2010 00:36 Oggetto: Re: infettata da kaspersky |
|
|
madvero ha scritto: |
(l'ombrellino no perchè l'ho provato una settimana e praticamente il pc lo usava solo lui... e io stavo a guardare). |
Meno male che non sono l'unica a cui non piace l'ombrellino!!!!
Ehhhh?
Meglio non lo poteva dire  |
|
Top |
|
 |
|