Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Acquisto router wireless
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
E-Tyrell
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 22/11/10 11:33
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 22 Nov 2010 11:35    Oggetto: Acquisto router wireless Rispondi citando

Ciao a tutti,

ho la seguente domanda da porvi.
Devo comprare un router wireless per connettere la xbox360 ad internet. Il router dovrebbe stare in camera mia e la xbox in salotto (i due dispositivi sarebbero a circa 3.5m l'uno dall'altro), che sono divisi da un muro portante di circa 30 cm (non in cemento armato, credo). Sono indeciso tra comprare il DGN2000 o il
DG834G, perché ho paura che quest'ultimo non garantisca un segnale buono. Aggiungo che utilizzerei una solo connessione per volta. Cosa mi consigliate di fare? Il DGN2000 non è troppo "esagerato" per quello che devo fare? Il segnale del DG834G sarebbe sufficiente?

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11566
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 22 Nov 2010 14:52    Oggetto: Re: Acquisto router wireless Rispondi

E-Tyrell ha scritto:
Il router dovrebbe stare in camera mia e la xbox in salotto (i due dispositivi sarebbero a circa 3.5m l'uno dall'altro), che sono divisi da un muro portante di circa 30 cm (non in cemento armato, credo)


3.5 metri sono talmente poco che penso che il segnale sia buono anche se chiudi tutte le porte in mezzo. A meno che tu non abbia anche porte di piombo da 40 cm (ma vivresti in un caveau Wink )
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi