Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Chiedo scusa: cronache in diretta da Annamaria
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Annamaria
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 03 Gen 2011 13:38    Oggetto: Chiedo scusa: cronache in diretta da Annamaria Rispondi citando

Mi è stato fatto notare che alcuni miei commenti possono essere risultati offensivi e alla luce della spiegazione che mi è stata data concordo col fatto che ciò può essere possibile.

A quanto pare ultimamente con i miei interventi ho urtato la sensibilità
di parecchie persone qui dentro. Non era mia intenzione essere offensiva.

Non sò come dirlo senza risultare ancora più irritante.

Perciò dico solo che spero che possiate accettare le mie scuse più sincere sperando che questo non faccia incazzare ulteriormente qualcuno.

Io ho un talento tutto particolare per mettermi nei guai e spero possiate e vogliate tenerne conto in futuro e non essere troppo severi con me.

C'è sempre un Goofy in ogni gruppo che si rispetti.

Se potete sopportare un Goofy all'interno della vostra cerchia allora vuol dire che qui c'è un posto anche per me.

Altro non pretendo.

In attesa del verdetto abbraccio tutti quanti.

ps: sono sincera non stò scherzando
Profilo Invia messaggio privato
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo

MessaggioInviato: 03 Gen 2011 13:53    Oggetto: Rispondi citando

Boh ..
Io non ho visto niente del genere in giro e detta proprio oggi mi sembra pure una barzelletta ..

Tutto tranchi da parte mia Annamaria, nessun problema .. ora vediamo che dicono gli altri ma non credo che rispondano tanto diversamente da me.

Buon proseguimento da kev!
Annamaria
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 03 Gen 2011 14:00    Oggetto: Rispondi citando

@ Kevin

Grazie Kevin...

Cosa ne dici della mia nuova foto?

Stamattina sono andata dal parucchiere.

A quanto pare questo è il nuovo look da urlo

...però non sono molto convinta...
kevin

MessaggioInviato: 03 Gen 2011 14:05    Oggetto: Rispondi citando

Spero solo che tu non l'abbia pagato quel parrucchiere lì .. a parte il ciuffo, mi pare che te li ha fatti troppo corti

comunque si .. da urlo è il termine adatto
Annamaria
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 03 Gen 2011 14:22    Oggetto: Rispondi citando

Strapagato vorrai dire...con quello che costano i parrucchieri oggi!

Comunque hai ragione...son troppo corti e poi olezzo un certo eau de pesc....era compreso nel trattamento....come omaggio.

Non sò perchè ma nel tornare a casa mi si era formata una fila di gatti randagi che mi seguiva a piè sospinto e con una certa sollecitudine fino a che non son riuscita a rifugiarmi nel portone.

Anche a casa non sta andando i meglio: i miei gatti mi guardano con un certo sguardo languido negli occhi che non gli avevo visto mai e una bavetta impercettibile è comparsa sulle fauci...devo telefonare al veterinario: mi sà che non stanno bene...o stò interpretando male i segnali?

Magari stanno benissimo e vogliono dirmi qualche altra cosa...mi stanno leccando...mi stanno mordendo...aiuto....
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità

MessaggioInviato: 03 Gen 2011 14:39    Oggetto: Rispondi citando

Annamaria ha scritto:
Strapagato vorrai dire...con quello che costano i parrucchieri oggi!

Comunque hai ragione...son troppo corti e poi olezzo un certo eau de pesc....era compreso nel trattamento....come omaggio.

Non sò perchè ma nel tornare a casa mi si era formata una fila di gatti randagi che mi seguiva a piè sospinto e con una certa sollecitudine fino a che non son riuscita a rifugiarmi nel portone.

Anche a casa non sta andando i meglio: i miei gatti mi guardano con un certo sguardo languido negli occhi che non gli avevo visto mai e una bavetta impercettibile è comparsa sulle fauci...devo telefonare al veterinario: mi sà che non stanno bene...o stò interpretando male i segnali?

Magari stanno benissimo e vogliono dirmi qualche altra cosa...mi stanno leccando...mi stanno mordendo...aiuto....

è stato bello? Twisted Evil

Annamaria...anche dal mio punto di vista non hai nulla che non vada...

Per il caffè poi...sei perfetta!m Fiore
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 03 Gen 2011 17:56    Oggetto: Rispondi citando

Scuse accettate (questo per rassicurarti).

Poi ci spieghi dove e chi avresti offeso.
A me sembra che, oltre a una non comune esuberanza e brillantezza nell'inventare argomentazioni sul tuo rapporto con il mondo (pesci, gatti, cozze) da proporre a chi passa di qui, non abbia fatto nulla di assolutamente grave.
Il fatto che tu abbia compreso che un eccesso di esuberanza può disturbare qualche utente pone a favore della tua sensibilità e capacità di adattamento.
Tutte doti che ti rendono perfetta per il Caffè dell'Olimpo, dove tutti possono dire e fare quel che vogliono e che gli passa per la mente, purché rispettino gli altri e le comuni regole di netiquette (imprescindibili).

Se poi Kevin il Terribile ha detto quel che ha detto puoi stare tranquilla. E' il migliore qui dentro, fidati del suo giudizio.

Anche Proserpina, eccellenza fra le eccellenze e divinità seconda solo a Venere, per bellezza ed esperienza terapeutica sulle cose dell'amor cortese e non solo, ha deposto positivamente in tuo favore.

Perciò, se vuoi sentirti perdonata anche se non c'era ragione di chiedere perdono, lo sei. Ufficialmente.

Firmato:
Il Supervisor sezione chiacchiere a 360° Silent Runner detto lo sfilatibie.
kevin

MessaggioInviato: 03 Gen 2011 19:53    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
.

Se poi Kevin il Terribile ha detto quel che ha detto puoi stare tranquilla.

Caaapiiitooooo!!! Very Happy

Citazione:
E' il migliore qui dentro

.. e qui non ci piove! ok!

Citazione:
fidati del suo giudizio.

qui un pò meno eh .. Twisted Evil
Silent Runner

MessaggioInviato: 03 Gen 2011 20:04    Oggetto: Rispondi citando

Bah...
Se mi contraddici quando tesso le tue lodi mi vedrò costretto a bannarti la birra per una settimana! Incupito

E se ci riprovi ti riduco la paghetta!
kevin

MessaggioInviato: 03 Gen 2011 20:19    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Bah...
Se mi contraddici quando tesso le tue lodi mi vedrò costretto a bannarti la birra per una settimana! Incupito

Nààààààà!!! d'oh!

Piuttosto bannami dal vedere il grande fratello o i cesaroni dai ... piuttosto tutti e due ma la birra .. nààààààààà!!! Weeps

Citazione:
E se ci riprovi ti riduco la paghetta!

E se invece mi ridurresti un pò il naso? No perchè viaggio a livelli, tipo Cirano di berghèsemelosoffiolacasafacrac!?
Silent Runner

MessaggioInviato: 03 Gen 2011 20:38    Oggetto: Rispondi citando

Di' un po'.. ma mica ti sei preso uno dei seguenti virus?

1: a anni arma
2: a arma nani
3: a mari nana
4: a mina rana
5: a nana rami
6: ama in rana
7: amara anni
8: amara nani
9: amari nana
10: anima rana
11: anni ara ma
12: ara ma nani
13: ara mi nana
14: ari ma nana
15: armai nana
16: ira ma nana
uomodeighiacci
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 03 Gen 2011 21:47    Oggetto: Rispondi citando

Annamaria ha scritto:
@ Kevin

Grazie Kevin...

Non sono Kevin (meglio specificare Wink ) ma penso che qualsiasi avatar sia meglio del cinese travestito che avevi prima Wink Shocked
Silent Runner

MessaggioInviato: 03 Gen 2011 21:59    Oggetto: Rispondi citando

uomodeighiacci ha scritto:
Annamaria ha scritto:
@ Kevin

Grazie Kevin...

Non sono Kevin (meglio specificare Wink ) ma penso che qualsiasi avatar sia meglio del cinese travestito che avevi prima Wink Shocked
Fooorteee! Meglio specificare! Applause Applause Eh, fra cinesi travestiti e Kevin che mi chiamano sorella.. hai ben ragione a specificare! Very Happy
Annamaria
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 03 Gen 2011 22:48    Oggetto: Rispondi citando

Scusate se non vi rispondo ora ma sono intenta a scrutinare i voti...prima di mezzanotte i seggi non chiudono quindi adesso posso solo darvi i parziali: pochi hnno votato, ma fra questi c'era il Presidente della Repubblica. Molti gli astenuti ( e certo : tenuti legati mani e piedi nelle segrete del Privèe) tra cui un personaggio di tutto rilievo. Ma come ho detto c'è ancora tempo fino a mezzanotte.

Nel frattempo notate la mia nuova Mise.

Siccome mi son persuasa che non è che c'avevo in testa una idea meravigliosa ma una bella cozza oleozzolante ( i gatti hanno circondato il palazzo: è tutto il pomeriggio che un gattone striato e con l'accento Napoletano tipo Scatt-catt _ di sicuro è il capobanda_ mi stà intimando da sotto in sù di consegnarmi nelle loro mani. Ha pure aggiunto che nessum male mi sarà fatto a patto che porto il sale e il pepe. Mhhh....a me sta cosa mi puzza! A voi no? Ne è nata una baruffa tra i miei e loro. I miei ( venduti..non ci si può fidare nemmeno dei propri parenti) dal balcone gridavano: Aoh cocchini: ci siamo prima noi. Abbiamo diritto di prelazione. Vedete di andare! Sciò, scarpinare!
E quelli di sotto a rispondergli: Zaristi: Il pesce al popolo!

Poi non lo sò cosa si sono continuati a dire perchè ho approfittato del bailamme che si era creato per sgattaiolare via e andare
dal Parrucchiere: Sono entrata come una cozza imbufalita e gli ho detto: A belli capelli ripigliati un pò indietro sto mitile ignoto! Vedi un pò che poi fà!

Al che lui rivedendomi in negozio ha fatto un balzo all'indietro esclamando: "Hiiick...la cozza!" e io " Ah...allora ce lo sai che mi hai conciato per le cozze!"

A quel punto l'impunito è riuscito a riprendersi. Si è messo in faccia una di quelle espressioni sprezzanti da cameriere francese di ristorante di prim' ordine e mi ha sibilato.

"Spiacente Monsieur. Non si accettano resi tantomeno reclami"

Monsieur? A me? Ma Robbb de Mattt! Sono pazzi questi francesi.

Insomma per farla corta dopo esser stata rifiutata da tutti i parrucchieri della mia zona( 4. 5 se contiamo la Pina che lavora in casa) entro dal pescivendolo.

E se c'ho una cozza in testa, ho pensato, forse l'unico che ci può far qualcosa è solo lui.

Entro. Ci guardiamo. poi ci appiattiamo ognuno alla parete sua e cominciamo a strisciare attorno io nel tentativo di raggiungerlo lui in quello di sfuggirmi.

Capendo che non lo avrei mollato manco morta si arresta di colpo e con tutto il coraggio che poteva trovare tira in fuori il petto e chiude i pugni lungo i fianchi e mi fà:

Oh insomma! Lei cosa vuole da me? Io una cozza ce l'ho già! Stà di là. Giusyyyyyy...c'è una qui che si serve anche lei dal tuo parrucchiere che ti vuole! Vi avviso! A me non mi mettete in mezzo che poi finisce a Cozzarelle e Vino come l'altra volta.

Arriva la Giusy...Oddio ...Devo dire che a lei la cozza in testa stava pure peggio che a me. M fà, infilandosi scarpe e retino per cozze in tsta e correndo verso la porta, spalancandola:
"Vieni con me. Non c'è che una sola persona che ci può aiutare"
( Shocked ormai questa cosa mi stava sfuggendo totalmente dalle mani. Non sapevo se urlare o cominciare a menar le mani a tutti, a chi tocca,tocca! Ma non avevo altra scelta. A quanto pare la Giusy aveva un piano e io no: decido di assecondarla intanto che muginavo un piano B e mi domandavo se per caso non ero finita per sbaglio in un universo parallelo-ogni tanto mi succede- o se ero finita in una comic-strip).

"Taxiiiii" Il taxi arriva subito e lei mi scaraventa dentro( essì è un fumetto. Solo lì i taxi arrivano non appena li chiami)

" Scusa ma dove andiamo?"

" Dal Mago Vongotelma".

Aiuto. Ma perchè ? Sboink, sboink, contro il finestrino.

Arriviamo, scendiamo, entriamo nell'antro di un portone scuro e umido e puzzolente di pesce pure lui. " Meno male- ho pensato io- almeno non si accorge che puziamo come due fogne"

Il mago Vongotelma ci accoglie con una certa puzza sotto il naso. "Poi dice non qui nel salottino che ho finito le candele mangiaodori." e ci scaraventa nel bagno di servizio.

Tira fuori i Tarocchi perchè voleva capire da solo qual'era il problema. Shocked Shocked Shocked

Ahhhhh. Ma allora ssi Scemmo!

Prendo il cell e chiamo mia sorella( non vi posso dire chi è perchè la conoscono tutti, dopo s'incazza, e io non ci voglio litigare perchè la voglio bene anche se non mi porta in discoteca)

" A sorè...ciò un problema grosso...è successo....pissi, pissi...pop,pop... Con chi parli? A c'hai un'altra chiamata...Ha..

Beh muchela l'ì che io ci ho bisogno di aiuto urgente qui!"

Chiudo. Nel frattempo Vongotelma , approfittando della mia distrazione si stava preparando una padella per farsi un'impepata( Con due cozze sole? Boh. contento lui) e stava condendo la Giusy dal basso verso l'altro con un pennello bagnato di olio vergine d'oliva...diceva che faceva parte dell'esorcismo...Question

Chiappo Giusy e la trascino al volo giù per le scale, non è stato facile: mi sgusciava come un'anguilla.

Richiamo il Taxi...che in realtà non se ne era mai andato. Il tassista con uno sguardo accondiscendente mi fà" Son qui perchè ci sono abituato. Entrano e escono subito...sà mi risparmio la corsa"

"Và bene, và bene, meglio, così sa già dove riportarci" dico io.

Arriviamo. Pago.Scendo. Davanti casa c'erano ancora i gatti ma si era anche formato un capannicolo di gente tra cui lquelli della LAV, la Peta, il Sindaco ( quello c'è sempre...quando non serve, quando serve non c'è mai) La A.S.L con il cassiere ,( he,he, come lo chiamereste voi ?) che insisteva che si doveva portare via tutti i gatti( Sssse, ci si provassero Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ) i Sindacati( Boh? Ma cosa c'entrano? Anche quelli...) e un'ambulanza della Misericordia da Livorno perchè quelle di qui non si volevano "impicciare". I livornesi facevano un gran tifo. Ero molto orgogliosa.

Si doveva trovare uno stratagemma.
Alla fine mi si è accesa una lampadina: Ho gridato: La Finanza!

Come previsto son spariti tutti in un battibaleno. Possiamo entrare.
Entro in casa e come prima cosa incastro i gatti sul balcone che quando hanno visto la Giusy bella unta com'era gli ha preso le convulsioni. Li ho lasciati ad artigliarsi sù e giù per i vetri e ho ospitato la mia compagna nel bagno. Nell'acqua invece dei sali ci ho messo lo stura lavandino, ma non credo ci abbia fatto molto caso.

A quel punto suonano alla porta:

Apro e chi mi trovo davanti? Amelia la strega che ammalia e Maga Magò incazzate nere perchè invece di chiamare loro mi ero rivolta alla concorrenza. Gli spiego che l'idea non era stata mia ma che ero stata messa in mezzo. " Va bbuò và. Pe' sta volta te la cavi ma ringrazia tua sorella che se non era per lei manco ci presentavamo. Però guaglioncè sei proprio inguaiata male và" e guardandosi l'una negli occhi dell'altra. " Mo che incantesimo gli facciamo a questa? Lo so io visto che ci ha già una cozza in testa sfruttiamo l'occasione".

Ecco, appunto! Mò sapete perchè nell'avatar c'è Brigitta.

...E mò chi mi riaggiusta adesso!... Walt Disney?.....E' mortooooooo....ooooo....oooo...aaaaaa....gnnaaaaa....sob

Weeps

Incupito quando becco mia sorella!

Ps: ci sentiamo a mezzanotte per i risultai finali delle elezioni...se nel frattempo non mi succede qualche altra misventure.
Silent Runner

MessaggioInviato: 03 Gen 2011 23:06    Oggetto: Rispondi citando

Popcorn
Annamaria
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 03 Gen 2011 23:50    Oggetto: Rispondi citando

CinCin
sibilla
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Gen 2011 23:54    Oggetto: Rispondi citando

@Annamaria

Ho letto il tuo racconto tutto d'un fiato! Mi è piaciuto molto, per leggerlo ho rinunciato a "Così parlò Bellavista", non sono affatto pentita della scelta! Brava!
E non cercare scuse per scappare, quella si che sarebbe una situazione sconveniente e ci offenderebbe tutti! Come dire: "Grazie dell'ospitalità, ma non mi trovo bene con voi..." Incupito

Goofy?!?! Ma quello è un signore!
Quando abbiamo la luna calante o la fase crescente, tutti siamo peggio di lui.
C'è sempre uno più Goofy di noi, ma la cosa non è grave, perchè nella classifica dei Goofy più Goofy di tutti, ciascuno di noi può aspirare al posto numero 1. Magari ogni tanto, per democrazia, lasciamo il posto a qualcun altro, perchè tutti abbiamo diritto a sentirci "protagonisti".
E Pippo è simpaticissimo.

P.S.: Mi ha telefonato la chat..., dice che se non resti tu lei tenterà il suicidio... ha una pistola ad acqua con dieci schizzi già pronti!

Si anch'io le ho detto che ha solo 9 vite, ha risposto che vuole essere previdente, casomai sbagliasse la mira, sai un tremito della zampetta ci può stare..
Mi richiama a mezzanotte e un minuto, che le dico?
Popcorn Popcorn
Annamaria
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 04 Gen 2011 00:23    Oggetto: Rispondi citando

Mmmhhhhhhhhh..mbeeeeee...non sò,.....

Ma davvero la chat è in pericolo? Shocked

Noooooooooooooo la chat noooo.

Bisogna fare qualcosa: c'incontriamo li dopo le elezioni e la distraiamo con quattro chiacchiere prive di qualunquissimo senso, mi raccomando-prive di qualunquissimo senso. E' vitale che ci atteniamo a questo! Funziona sempre per riportarla in vita

Ps: Pensi che ci sia un modo per farsi consegnare l'arma? No perchè mi tornerebbe utile per lavare le belve. Puzzano di pesce. si perchè alla fine mi son scordata e ho aperto il balcone: la giusy non c'è più. In compenso Micillo ha un tacco di scarpa frai denti. Che se la siano mangiata? Nooooo. I miei gatti non farebbero mai una cosa così cattiva. Eh! Sono miei! Però puzzare, puzzano...mah!

Squeeze

Però Bellavista lo potevi guardare....tanto questo rimaneva qua.
Ma allora non sei una sorella sergente semmai una sorella sorgente...come un astro nel ciel che fulgido illumina il crepuscolar del Lume

Love you
XXXX
sibilla
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Gen 2011 00:32    Oggetto: Rispondi citando

Annamaria ha scritto:
Mmmhhhhhhhhh..mbeeeeee...non sò,.....

Ma davvero la chat è in pericolo? Shocked

Noooooooooooooo la chat noooo.

Bisogna fare qualcosa: c'incontriamo li dopo le elezioni e la distraiamo con quattro chiacchiere prive di qualunquissimo senso, mi raccomando-prive di qualunquissimo senso. E' vitale che ci atteniamo a questo! Funziona sempre per riportarla in vita

Ps: Pensi che ci sia un modo per farsi consegnare l'arma? No perchè mi tornerebbe utile per lavare le belve. Puzzano di pesce. si perchè alla fine mi son scordata e ho aperto il balcone: la giusy non c'è più. In compenso Micillo ha un tacco di scarpa frai denti. Che se la siano mangiata? Nooooo. I miei gatti non farebbero mai una cosa così cattiva. Eh! Sono miei! Però puzzare, puzzano...mah!

Squeeze

Però Bellavista lo potevi guardare....tanto questo rimaneva qua.
Ma allora non sei una sorella sergente semmai una sorella

Fino a qui pensavo parlassi di me...Crying or Very sad Incupito

Annamaria ha scritto:

sorgente...come un astro nel ciel che fulgido illumina il crepuscolar del Lume

Love you
XXXX
..poi ho capito che non ero io Weeps Weeps Weeps
Annamaria
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 04 Gen 2011 01:08    Oggetto: Rispondi

Siocchina!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: