Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Audio assente su internet
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
EmptyHead
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 09 Mag 2011 00:02    Oggetto: Audio assente su internet Rispondi

Da qualche giorno, improvvisamente, mi trovo a non riprodurre alcun suono quando navigo su internet, né su YouTube, né su qualsiasi altro player audio/video online. L'audio si sente benissimo per le altre applicazioni che non richiedono l'uso di internet. Ho provato a vedere se fosse un problema legato al browser predefinito (Firefox 4), spulciando tra le opzioni e re-installandolo ma lo stesso è per Google Chrome. Ho provato a re-installare il plug-in di Macromedia Flash Player ma nulla, l'audio è sempre e comunque assente.
Non si tratta di un guasto alle casse, non è un problema del browser o del plug-in per le applicazioni in Flash, l'audio si sente ovunque tranne che su internet.. allora a cosa può dipendere??
Mi accade sulla macchina su cui c'è Xp, ho provato a vedere anche le varie impostazioni della scheda audio e nel mixer ma nulla..
Grazie in anticipo
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: