Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
creare file distinti con la funzione merge
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Baccioccia
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 16/11/10 13:24
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 16 Nov 2010 13:30    Oggetto: creare file distinti con la funzione merge Rispondi citando

Salve a tutti,
HO sentito parlare della funzione Merge tra excel e word.
Spiego:
Ho una tabella enorme contenente una serie di dati tipo codice fiscale, nome, cognome ecc

Questa serie di dati mi servirebbe venissero messe all'interno di uno file word che è stato formattato regolarmente.

Chiedo se è possibile, dove trovare un modo per far si che: all'interno di questo file word appaia:
Accanto al nome utente---> il corrispondente nome utente dalla tabella di excel
accanto cognome utente ---->il corrispondente nome utente dalla tabella di excel

Sempre rispettando la formattazione del testo.

Grazie ai più gentili
Top
Profilo Invia messaggio privato
Baccioccia
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 16/11/10 13:24
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 17 Nov 2010 11:53    Oggetto: Rispondi

Ho risolto tramite lo "stampa unione"
per chi fosse interessato c'è una guida molto dettagliata del supporto tecnico Microsoft!
link
Grazie a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi