Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
impossibile connettersi con xp e wireless
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nic
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 31 Ott 2010 12:57    Oggetto: impossibile connettersi con xp e wireless Rispondi citando

Ciao a tutto il forum.
Ho il seguente problema.
Su un Acer Aspire 3610 con Xp installato non riesco a connettermi con il wireless alla mia linea con libero infostrada.
Il portatile è di un mio amico.
Cliccando sul computer nel pannello inferiore vicino all'orologio,relativo alla connessione wireless la finestra che si apre non rileva nessuna connessione ma vi è scritto questo messaggio:
Citazione:
Impossibile configurare la connessione senza fili
si è attivato un altro programma per la gestione per la gestione della connessione senza fili,utilizzare quel programma
se si preferisce che sia windows a configurare la connessione,avviare il servizio zero configurationreti senza fili per informazioni sull'avvio del serviziovedere l'articolo871122 nella microsoft knowledge base nel sito ecc ecc

Quale sarebbe secondo voi questo programma che mi impedisce di collegarmi con il wireles?
Come posso intervenire per risolvere?
Grazie a tutti.
Profilo Invia messaggio privato
Rudewolf
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 01 Nov 2010 18:50    Oggetto: Rispondi

Controlla che sul portatile non ci sia un programma di gestione del wireless,magari installato per una "chiavetta" ricevente.
Questo messaggio lo da pure a me se cerco di collegarmi col mio pc attraverso Windows perchè ho dato la priorità al programma della mia "chiavetta" NetGear.
Dal portatile prova se puoi accedervi attraverso questo percorso:
Start\Connetti a\Connessione reti senza fili.Dovresti visualizzare le reti disponibili,scegli la tua e clicca su connetti.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: