Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 31 Ott 2010 12:57 Oggetto: impossibile connettersi con xp e wireless |
|
|
Ciao a tutto il forum.
Ho il seguente problema.
Su un Acer Aspire 3610 con Xp installato non riesco a connettermi con il wireless alla mia linea con libero infostrada.
Il portatile è di un mio amico.
Cliccando sul computer nel pannello inferiore vicino all'orologio,relativo alla connessione wireless la finestra che si apre non rileva nessuna connessione ma vi è scritto questo messaggio:
Citazione: | Impossibile configurare la connessione senza fili
si è attivato un altro programma per la gestione per la gestione della connessione senza fili,utilizzare quel programma
se si preferisce che sia windows a configurare la connessione,avviare il servizio zero configurationreti senza fili per informazioni sull'avvio del serviziovedere l'articolo871122 nella microsoft knowledge base nel sito ecc ecc |
Quale sarebbe secondo voi questo programma che mi impedisce di collegarmi con il wireles?
Come posso intervenire per risolvere?
Grazie a tutti. |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 01 Nov 2010 18:50 Oggetto: |
|
|
Controlla che sul portatile non ci sia un programma di gestione del wireless,magari installato per una "chiavetta" ricevente.
Questo messaggio lo da pure a me se cerco di collegarmi col mio pc attraverso Windows perchè ho dato la priorità al programma della mia "chiavetta" NetGear.
Dal portatile prova se puoi accedervi attraverso questo percorso:
Start\Connetti a\Connessione reti senza fili.Dovresti visualizzare le reti disponibili,scegli la tua e clicca su connetti. |
|
Top |
|
 |
|
|