Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marcellix Mortale devoto

|
Inviato: 20 Ott 2010 17:42 Oggetto: installazione di seven senza formattare problema cartelle |
|
|
salve a tutti,ho dovuto reinstallare seven perche' mi dava problemi,e per fare prima ho eseguito l'installazione direttamente sopra la precedente,quindi ora mi ritrovo con 2 cartelle programmi e 2 cartelle windows e windows old,il che mi tolgono spazio sull'hard disk,come posso risolvere la questione? se utilizzo< il ripristino si sitema la cosa? grazie per le eventuali risposte |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 20 Ott 2010 21:59 Oggetto: |
|
|
Gia che c'eri potevi fare una installazione pulita,cioè eliminare la partizione,ricrearla e reinstallare W7 ex novo.
Windows old lo puoi eliminare tranquillamente,è il vecchio Seven.
Consiglio personale:Fai come ti ho scritto sopra e dopo aver installato i programmi base e gli aggiornamenti fatti un'immagine sel sistema con un programma tipo Macrium Reflect,in caso di problemi in 20\30 minuti riavrai il sistema funzionante. |
|
Top |
|
 |
|
|