Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
virus alureon
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tony9683
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 06 Ott 2010 14:31    Oggetto: virus alureon Rispondi citando

salve ho un problema con un virus che mi reindirizza su una pagina bianca e fa una finta scansione prima di volermi far installare un file che ovviamente non ho installato. siccome ho sentito parlare di questo virus alureon potreste darmi una mano? dalle scansioni con i vari programmi antivirus non esce nulla potreste aiutarmiiiiiiiiii grazie
Profilo Invia messaggio privato
amd77
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 06 Ott 2010 15:11    Oggetto: Rispondi citando

ciao,io purtroppo non so aiutarti perchè sono anche io qui in cerca di aiuto da parte di chi è più esperto proprio come te,però se magari posti un file di log di hijack o al limite dai ai moderatori qualche informazione in più tipo che sistema operativo hai,che hai antivirus usi ecc.,sarà più facile per loro darti una mano a individuare il problema.
lorenaino
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 06 Ott 2010 15:32    Oggetto: Rispondi citando

ciao in attesa degli esperti potresti fare una scansione con trojan remover,è un programma a pagamento ma puoi utilizzarlo gratuitamente per 30 giorni:

http://www.simplysup.com/tremover/download.html

Potresti indicare sistema operativo e quali antivirus o anti malware hai utilizzato senza esito positivo,inoltre il sistema operativo è aggiornato?
Wink
Grea[t]!
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 06 Ott 2010 16:42    Oggetto: Rispondi

Tony scusa ma perchè hai aperto 2 topic? Attento perchè credo tu stia violando le regole del forum. Aspetta e pazienta, qui ci sono persone competenti che però non stanno al nostro servizio. Ti risponderanno sicuramente, ma cerca di non attivare 2 topic o altre richieste di aiuto da altre parti.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: