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rebelia Dio maturo


Registrato: 17/07/03 09:22 Messaggi: 7987
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Inviato: 26 Apr 2005 17:43 Oggetto: * Whizzball |
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bello tusolotu!
aggiungo la pallina che scorre nel tubo |
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marigrandi Eroe

Registrato: 04/07/05 13:17 Messaggi: 47 Residenza: tutto il mondo
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Inviato: 08 Set 2005 18:11 Oggetto: |
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grazie tusolotu,
oramai avevo perso le speranze di poter giocare ancora TheIncredibleMachine o analogo. |
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Crono Semidio


Registrato: 24/03/05 15:12 Messaggi: 224 Residenza: Trieste
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Inviato: 28 Ott 2005 17:42 Oggetto: |
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Ho provato a creare un marchingegno macchiavellico, provate a risolverlo se avete coraggio, per trovarlo fate una ricerca per titolo e selezionate "Diabolicus Crono" oppure per autore e selezionate "Viricida", il primo che riesce a risolverlo senza ricorrere ai suggerimenti è un genio, neanch'io sarei capace di farlo |
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fdd Dio maturo


Registrato: 22/04/05 01:33 Messaggi: 1734 Residenza: Giusto dietro l'angolo
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Inviato: 28 Ott 2005 20:20 Oggetto: |
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Crono ha scritto: | il primo che riesce a risolverlo senza ricorrere ai suggerimenti è un genio, neanch'io sarei capace di farlo |
In realtà lo avevo risolto quasi subito, ma ci ho perso un sacco di tempo per capire perché non andava bene. Il programma infatti ti da la vittoria solo se hai messo tutti i pezzi sulla mappa, mentre in realtà il quadro si levava già con pochi pezzi. Per la precisione:
1. Catapulta rivolta a Sud Ovest (appena scende dal tubo)
2. Catapulta rivolta a Sud Est (appena esce dal teletrasporto)
3. Catapulta rivolta a Sud Ovest (nel luogo di atterraggio)
4. Bottone a molla (nel luogo di atterraggio)
5. Catapulta rivolta a Nord Ovest (nel luogo di atterraggio)
6. Bottone a molla (nel luogo di atterraggio)
7. Bottone a molla (nel luogo di atterraggio)
Tutto il resto a caso sulla mappa. |
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Crono Semidio


Registrato: 24/03/05 15:12 Messaggi: 224 Residenza: Trieste
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Inviato: 31 Ott 2005 10:35 Oggetto: |
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Citazione: | In realtà lo avevo risolto quasi subito, ma ci ho perso un sacco di tempo per capire perché non andava bene. Il programma infatti ti da la vittoria solo se hai messo tutti i pezzi sulla mappa, mentre in realtà il quadro si levava già con pochi pezzi. Per la precisione:
1. Catapulta rivolta a Sud Ovest (appena scende dal tubo)
2. Catapulta rivolta a Sud Est (appena esce dal teletrasporto)
3. Catapulta rivolta a Sud Ovest (nel luogo di atterraggio)
4. Bottone a molla (nel luogo di atterraggio)
5. Catapulta rivolta a Nord Ovest (nel luogo di atterraggio)
6. Bottone a molla (nel luogo di atterraggio)
7. Bottone a molla (nel luogo di atterraggio)
Tutto il resto a caso sulla mappa. |
Il difficile è appunto risolverlo usando la soluzione stabilità da chi ha creato il puzzle, il fatto che basti mettere dei pezzi a caso sulla scacchiera lo considererei un bug |
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fdd Dio maturo


Registrato: 22/04/05 01:33 Messaggi: 1734 Residenza: Giusto dietro l'angolo
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Inviato: 31 Ott 2005 13:34 Oggetto: |
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Crono ha scritto: | il fatto che basti mettere dei pezzi a caso sulla scacchiera lo considererei un bug |
Beh, magari a caso mi sembra una parola grossa.
Crono ha scritto: | Il difficile è appunto risolverlo usando la soluzione stabilità da chi ha creato il puzzle |
Il che vorrebbe dire che risolverlo utilizzando tutti ipezzi stabiliti dall'autore, ma in un ordine diverso, non è comunque una soluzione accettabile? |
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Crono Semidio


Registrato: 24/03/05 15:12 Messaggi: 224 Residenza: Trieste
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Inviato: 31 Ott 2005 14:50 Oggetto: |
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fdd ha scritto: | Il che vorrebbe dire che risolverlo utilizzando tutti ipezzi stabiliti dall'autore, ma in un ordine diverso, non è comunque una soluzione accettabile? |
In questo caso penso di no, altrimenti l'autore del programma avrebbe dovuto permetterlo |
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