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* Whizzball
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Autore Messaggio
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 09:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 26 Apr 2005 17:43    Oggetto: * Whizzball Rispondi citando

bello tusolotu!
aggiungo la pallina che scorre nel tubo
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marigrandi
Eroe
Eroe


Registrato: 04/07/05 13:17
Messaggi: 47
Residenza: tutto il mondo

MessaggioInviato: 08 Set 2005 18:11    Oggetto: Rispondi citando

grazie tusolotu,
oramai avevo perso le speranze di poter giocare ancora TheIncredibleMachine o analogo.
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Crono
Semidio
Semidio


Registrato: 24/03/05 15:12
Messaggi: 224
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: 28 Ott 2005 17:42    Oggetto: Rispondi citando

Ho provato a creare un marchingegno macchiavellico, provate a risolverlo se avete coraggio, per trovarlo fate una ricerca per titolo e selezionate "Diabolicus Crono" oppure per autore e selezionate "Viricida", il primo che riesce a risolverlo senza ricorrere ai suggerimenti è un genio, neanch'io sarei capace di farlo
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fdd
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/04/05 01:33
Messaggi: 1734
Residenza: Giusto dietro l'angolo

MessaggioInviato: 28 Ott 2005 20:20    Oggetto: Rispondi citando

Crono ha scritto:
il primo che riesce a risolverlo senza ricorrere ai suggerimenti è un genio, neanch'io sarei capace di farlo

In realtà lo avevo risolto quasi subito, ma ci ho perso un sacco di tempo per capire perché non andava bene. Il programma infatti ti da la vittoria solo se hai messo tutti i pezzi sulla mappa, mentre in realtà il quadro si levava già con pochi pezzi. Per la precisione:
1. Catapulta rivolta a Sud Ovest (appena scende dal tubo)
2. Catapulta rivolta a Sud Est (appena esce dal teletrasporto)
3. Catapulta rivolta a Sud Ovest (nel luogo di atterraggio)
4. Bottone a molla (nel luogo di atterraggio)
5. Catapulta rivolta a Nord Ovest (nel luogo di atterraggio)
6. Bottone a molla (nel luogo di atterraggio)
7. Bottone a molla (nel luogo di atterraggio)

Tutto il resto a caso sulla mappa.
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Crono
Semidio
Semidio


Registrato: 24/03/05 15:12
Messaggi: 224
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: 31 Ott 2005 10:35    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
In realtà lo avevo risolto quasi subito, ma ci ho perso un sacco di tempo per capire perché non andava bene. Il programma infatti ti da la vittoria solo se hai messo tutti i pezzi sulla mappa, mentre in realtà il quadro si levava già con pochi pezzi. Per la precisione:
1. Catapulta rivolta a Sud Ovest (appena scende dal tubo)
2. Catapulta rivolta a Sud Est (appena esce dal teletrasporto)
3. Catapulta rivolta a Sud Ovest (nel luogo di atterraggio)
4. Bottone a molla (nel luogo di atterraggio)
5. Catapulta rivolta a Nord Ovest (nel luogo di atterraggio)
6. Bottone a molla (nel luogo di atterraggio)
7. Bottone a molla (nel luogo di atterraggio)

Tutto il resto a caso sulla mappa.


Il difficile è appunto risolverlo usando la soluzione stabilità da chi ha creato il puzzle, il fatto che basti mettere dei pezzi a caso sulla scacchiera lo considererei un bug
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fdd
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/04/05 01:33
Messaggi: 1734
Residenza: Giusto dietro l'angolo

MessaggioInviato: 31 Ott 2005 13:34    Oggetto: Rispondi citando

Crono ha scritto:
il fatto che basti mettere dei pezzi a caso sulla scacchiera lo considererei un bug

Beh, magari a caso mi sembra una parola grossa.
Crono ha scritto:
Il difficile è appunto risolverlo usando la soluzione stabilità da chi ha creato il puzzle

Il che vorrebbe dire che risolverlo utilizzando tutti ipezzi stabiliti dall'autore, ma in un ordine diverso, non è comunque una soluzione accettabile?
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Crono
Semidio
Semidio


Registrato: 24/03/05 15:12
Messaggi: 224
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: 31 Ott 2005 14:50    Oggetto: Rispondi

fdd ha scritto:
Il che vorrebbe dire che risolverlo utilizzando tutti ipezzi stabiliti dall'autore, ma in un ordine diverso, non è comunque una soluzione accettabile?


In questo caso penso di no, altrimenti l'autore del programma avrebbe dovuto permetterlo
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