Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fingam Dio minore

Registrato: 02/05/05 10:58 Messaggi: 649 Residenza: Lugano, Isvizzera
|
Inviato: 24 Lug 2011 20:32 Oggetto: Chrome - Estensione "Speed dial" e pagina bianca |
|
|
Ho installato l'estensione in oggetto solo che adesso non mi permette più di aprire una pagina bianca, che è l'unica che mi permette di vedere quali Applicazioni (non Estensioni) ho installato.
Oltre a disattivare Speed Dial, qualcuno sa se c'è qualche altro modo? |
|
Top |
|
 |
Fabrizio T Mortale adepto

|
Inviato: 24 Lug 2011 20:50 Oggetto: |
|
|
In che senso pagina bianca? Intendi che la pagina di speed dial sia quella aperta a ogni avvio o a ogni nuova tab, oppure pagina vuota. Penso che basti andare in preferenze di chrome per impostarla bianca. |
|
Top |
|
 |
fingam Dio minore

|
Inviato: 24 Lug 2011 21:07 Oggetto: |
|
|
Fabrizio T ha scritto: | In che senso pagina bianca? Intendi che la pagina di speed dial sia quella aperta a ogni avvio o a ogni nuova tab, oppure pagina vuota. Penso che basti andare in preferenze di chrome per impostarla bianca. |
In questo momento, con Speed Dial attivo, se clicco sul + che trovo a destra dell'ultima tab, si apre la pagina di Speed Dail. Spesso però mi servirebbe aprire quella pagina che Chrome, di default e senza Speed Dial attivo, fa vedere quando apri una scheda nuova. E' una pagina con tre categorie:
Applicazioni
Più visitati
Chiusi di recente
Aprire questa pagina mi serve unicamente per vedere le Applicazioni, che altrimenti non saprei come vedere. Se magari c'è un altro modo per visualizzare l'elenco delle Applicazioni installate, allora non c'è bisogno di questa pagina. |
|
Top |
|
 |
fingam Dio minore

|
Inviato: 25 Lug 2011 15:11 Oggetto: |
|
|
Finalmente ho trovato la soluzione. Ho installato l'estensione AppHome la quale posiziona un bottone in alto a destra nella finestra del browser (dove ci sono appunto i bottoni delle estensioni). Cliccandoci sopra apre una finestra con le Applicazioni installate.
P-E-R-F-E-T-T-O |
|
Top |
|
 |
|